Chiara Ferragni e Fedez travestono Vittoria per Halloween: il web in rivolta

Ferragnez: la piccola Vittoria fa letteralmente sbizzarrire il popolo del web. Di cosa si tratta? Scopriamo insieme tutti i dettagli al riguardo!

Amatissimi, idolatrati e super criticati, Fedez e Chiara Ferragni sono sempre sulla bocca di tutti per vari motivi: dalla nascita della secondogenita alla polemica sul DDL Zan, passando per l’impegno civile, la troppa ostentazione del lusso e la loro immagine.

In queste ore, proprio la secondogenita della coppia più seguita d’Italia, Vittoria Lucia, ha attirato su di sé tutta l’attenzione che di solito i suoi genitori hanno nei loro confronti, facendo letteralmente sbizzarrire tutto il popolo del web. Di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Ferragnez
Fonte: Instagram

Ferragnez: Vittoria Lucia sulla bocca di tutti

Amatissimi ed idolatrati dai giovani fan e non solo, i coniugi Ferragnez sono costantemente sulla bocca di tutti, sia per la loro carriera, sia per le loro trovate sempre approvate o fortemente contestate.

In queste ore, ad essere molto chiacchierata, invece, è una foto in cui appare tutta la famiglia social al completo: padre, madre e i due pargoletti. Stavolta, però, ad aver attirato l’attenzione su di sé è stata la più piccola di casa: Vittoria, di soli sei mesi. Di cosa si tratta più nel concreto? Scopriamo le parole del popolo del web.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez: la battuta piccante fa calare il gelo (VIDEO)

Vittoria Lucia: le parole del web

Seconda figlia dell’imprenditrice digitale più famosa d’Italia e del cantante di “Meglio del Cinema”, la piccola Vittoria Lucia, insieme al suo fratellino Leone, è già a sei mesi una web star grazie ai suoi genitori che postano spesso le sue foto.

Spesso e volentieri, i Ferragnez vengono criticati perché, secondo alcuni utenti, i consorti non dovrebbero pubblicare le foto dei figli così piccini a causa di diversi pericoli che su Internet sono all’ordine del giorno.

In ogni caso, la nuova arrivata di casa, in queste ore, sta letteralmente facendo sbizzarrire il web che non fa che parlare di lei. Ad essere al centro delle chiacchiere e delle risate della piccolina è il suo vestito da zucca. Infatti, la famiglia Ferragnez ha deciso di avvantaggiarsi per i festeggiamenti di Halloween.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez: dove si trova e com’è fatta la nuova casa? (VIDEO)

Effettivamente, i coniugi hanno deciso di postare gli scatti di un pomeriggio passato in un campo di zucche poco fuori Milano all’insegna dell’amore per la famiglia. Tra i quattro, vi era Vitto mascherata proprio dall’ortaggio simbolo della festa anglosassone.

Ciò che sta facendo sbizzarrire il popolo del web, in questo caso, è la simpatia, la bellezza e, soprattutto, l’espressione della sorellina di Leone Lucia. Intanto, già la didascalia del post ironico di papà Fedez dice tutto:

“Per quando sarai grande e riguarderai questa foto, è stata un’idea di tua madre 🎃.

Ma non solo lui, infatti, a commentare la faccina spazientita di Vittoria ci sono anche i follower. Esempi sono:

“Penso che vi querelerà”.

E ancora:

“Giuro non volevo diventare una zucca”.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, infortunio per l’imprenditrice digitale: “Naso rotto” (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy