Sebastián Yatra, dopo Tini, si è fidanzato con un’attrice di Netflix. Chi? (FOTO)

Sebastián Yatra: chi è la famosa attrice che ha rubato il cuore al noto cantante colombiano? Tutti i dettagli al riguardo.

Cantante, compositore e cantautore colombiano amatissimo, Sebastián Yatra è molto seguito dal pubblico di tutto il mondo grazie alla sua musica e, ovviamente, al suo talento che gli ha regalato la popolarità globale.

Proprio in queste ore, l’artista è sulla bocca di tutti a causa di un gossip che lo riguarda: sembrerebbe proprio che si sia fidanzato con una ragazza molto famosa. Ma di chi si tratta? Chi è la donna che ha rubato il cuore all’ambito artista? Scopriamolo insieme!

Sebastián Yatra fidanzata
Fonte: Instagram

Sebastián Yatra fidanzata

Cantante di fama internazionale grazie alle sue canzoni che sono entrate nel cuore della gente, classe 1994, Sebastián Yatra riceve costantemente moltissimo affetto da parte del pubblico.

La sua vita sentimentale è sempre molto chiacchierata dai media internazionali, dato che al ventisettenne gli sono stati attribuiti tantissimi flirt: alcuni fondati altri no. Senz’altro, la sua love story che più ha fatto clamore è stata quella con la cantante e attrice Tini Stoessel.

Però, in queste ore, Yatra è sulla bocca di tutti perché sembra che si sia fidanzato con una ragazza davvero molto famosa, spiazzando tutti. Di chi si tratta? Scopriamo insieme il volto dell’attrice di Netflix che ha rubato il cuore dell’interprete di Medellín.

Potrebbe interessarti anche: Michele Morrone si è fidanzato? Lei è un volto davvero molto famoso (FOTO)

Da ciò che si apprende dal suo profilo Instagram, sembrerebbe proprio che Sebastián Yatra si sia fidanzato con una ragazza conosciuta e molto amata.

Quindi, pare che l’interprete di “Traicionera” abbia trovato l’amore con la modella, ballerina e attrice di Netflix Clara Galle. I due piccioncini hanno pubblicato in questi giorni delle foto insieme. La didascalia del post di lui ha cancellato tutti i dubbi che i fan avevano:

“Il mio pezzo di sole 🌞💛.

Da ciò che si apprende, la ragazza è originaria di Pamplona ed è nata nel 2002. È una famosa modella, ballerina e attrice di Netflix che, a febbraio 2022, debutterà sulla nota piattaforma di streaming con il film “A través de mi ventana” [“Attraverso la mia finestra”].

Potrebbe interessarti anche: Ben Barnes di “Tenebre ed Ossa” mostra a tutti la sua nuova fidanzata? (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!