Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio convivono? Scopriamo tutti i dettagli

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio vanno a vivere insieme. Scopriamo insieme tutti i dettagli al riguardo.

Amatissimi, idolatrati e, talvolta, super criticati, gli attori italiani Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio sono costantemente sulla bocca di tutti per vari motivi. Uno di questi è la nuova ed inaspettata love story nata recentemente tra i due.

Proprio in queste ore, infatti, i fan di entrambi si stanno chiedendo se, essendo ormai una coppia, i due abitino insieme. Scopriamo tutti i dettagli, facendo un po’ di chiarezza al riguardo.

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio
Fonte: Social

Benedetta e Riccardo

Nata a Roma l’11 giugno del 1998, Benedetta ha preso parte a molti progetti televisivi di successo. Un esempio è la serie di fama internazionale di Netflix “Baby”, nella quale rivestiva il ruolo della protagonista indiscussa Chiara/Emma.

Riccardo Scamarcio, invece, è un attore affermato e star di numerosissimi film, anche stranieri.

Galeotto fu il film e il suo regista! Proprio così, perché, recitando insieme sul set “La scuola cattolica”, la Porcaroli e Scamarcio si sono innamorati. Infatti, solamente recentemente, abbiamo potuto vedere che i due, credendo di essere nell’anonimato più totale, si sono scambiati delle effusioni molto passionali.

Quindi, ormai coppia di fatto, una domanda che assilla gli ammiratori è se i due stiano o meno convivendo per condividere a pieno le cose belle che una storia d’amore apporta nella vita di una persona. Scopriamolo insieme!

Potrebbe interessarti anche: Federico Rossi e Annalisa si sono fidanzati? Tutti i dettagli al riguardo

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli vivono insieme

Da ciò che si apprende, nonostante i due artisti si amino, sono un po’ criticati dal popolo del web a causa della differenza d’età che quasi tocca i 20 anni. Infatti, lei ha 23 anni, mentre lui 41.

Ma i due attori convivono o no? Da ciò che è riportato su “Diva e Donna”, la coppia è stata recentemente avvistata mentre usciva dalla medesima abitazione per dirigersi verso una famosa piazza di Roma a bere qualcosa.

Tornati nella stessa casa, i piccioncini ci sono rimasti per le successive 24 ore, senza far scorgere nulla a chi, dall’esterno, li seguiva.

Inoltre, si scopre che Scamarcio si sarebbe trasferito lì dopo aver lasciato il lussuosissimo appartamento in cui viveva insieme alla manager inglese Angharad Wood e alla loro figlia Emily di un anno.

Potrebbe interessarti anche: Michele Morrone si è fidanzato? Lei è un volto davvero molto famoso (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!