The Batman: fuori il trailer e data di uscita del nuovo film di Robert Pattinson

The Batman è il nuovo film che letteralmente tutti stavamo aspettando con l’attore Robert Pattinson. Fuori data d’uscita e trailer!

Chi di voi non ha ancora sentito parlare del film The Batman? Il nuovo film è in uscita e oggi scopriamo finalmente insieme trailer e data d’uscita del film.

Siamo sicuri che non stiate sulla pelle, sia voi lettrici donne che voi lettori uomini. Forse però The Batman avrà un gran numero di visualizzazioni per via della forte presenza di Robert Pattinson, di cui tutti siamo innamorati dopo la sua lunga interpretazione in Twilight.

Scopriamo dunque insieme data e trailer!

Batman trailer e data
(Fonte – YouTube)

The Batman – Fuori ora trailer e data d’uscita del nuovo film

Solo poche ora fa infatti è stato pubblicato il trailer del film di The Batman che ha sconvolto tutti. Il film era stato inizialmente anticipato pochi giorni fa con un breve teser.

Nel teaser condiviso su YouTube, veniva mostrata solo la scritta di The Batman e sotto la voce profonda del nostro attore preferito Robert Pattinson.

Chi non ama Robert Pattinson come noi? L’attore ha interpretato il fantastico ruolo di Edward Cullen, un super sexy vampiro innamorato di una giovane umana, Bella, interpretata da Kritsten Stewart della quale non può più fare a meno, nella saga tratta dai romanzi di Twilight.

Potrebbe interessarti anche: Venom- La furia di Carnage: spiegato l’ambiguo finale del film appena uscito

Oggi però lo vediamo nei panni del protagonista, un sexy Batman che percorre il suo percorso e tutte le sue vicende al fianco di Zoe Kravitz. Vedremo poi come si svolgerà il loro rapporto.

Dunque hanno finalmente annunciato la data dell’uscita e purtroppo non ci sono buone notizie. Scopriamo insieme i dettagli.

Data d’uscita di The Batman

Il film era stato annunciato già più di un anno fa. Infatti il 14 Febbraio 2020 viene condiviso su YouTube un video teaser ufficiale un breve video della durata di poco più di 1 minuto nel quale si vede il costume di Batman. Dunque sono ben visibili le armi, il mantello, la maschera nera ecc.

Dunque tutti credevano a quel punto che il film fosse quasi pronto. Questo video però è stato pubblicato prima dell’inizio della pandemia. Dunque sappiamo che un ritardo così grosso di pubblicazione è dovuto al lockdown che ha chiuso tutto il mondo in casa. La data d’uscita infatti è prevista per il 4 Marzo 2022.

Trailer

Ecco il trailer che tutti stavamo aspettando! Iniziamo il conto alla rovescia fino alla data d’uscita!

Potrebbe interessarti anche: Robert Pattinson: chi è il noto attore, età, altezza, peso

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy