Chi è Sebastiano Pigazzi, Steve di Time Is Up? Età, altezza, vita privata

Chi è Sebastiano Pigazzi, Steve in Time Is Up? Il film con Bella Thorne E Benjamin Mascolo sta per uscire al cinema. Alcune curiosità!

Il nuovo film con la nostra star della musica Benjamin Mascolo, dell’ex duo Benji & Fede (Federico Rossi) sta per far uscire il suo primo film al cinema insieme alla sua fidanzata Bella Thorne.

I due sono fidanzati da anni e presto convoleranno a nozze. All’interno del film i due saranno una coppia esattamente come nella vita reale, ma al di fuori della loro splendida relazione si nasconde un antagonista, Steve.

Steve, innamorato segretamente del ruolo interpretato da Bella Thorne, Vivien, cerca di fregare la ragazza a Roy, il personaggio interpretato invece da Benjamin. Il tutto succede grazie ad un drastico incidente che sconvolge radicalmente la vita a Vivien.

A causa dell’incidente infatti Vivien perde la memoria degli ultimi tempi prima dell’incidente, dimenticandosi anche di frequentare Roy. Steve a quel punto prende la palla al balzo e cerca di fregare Roy e la memoria di Vivien tentando di conquistarla.

Dato il ruolo importante di Sebastiano Pigazzi ci siamo dunque chiesti chi è. Scopriamo allora insieme età, altezza e vita privata del sexy attore che concorre con Roy nella conquista di Vivien nel nuovo film di Time Is Up che vedremo presto al cinema il 25, 26 e 27 Ottobre 2021.

Sebastiano Pigazzi Steve time is up
(Fonte – Twitter)

Sebastiano Pigazzi – Chi è l’attore di Steve in Time Is Up. Età, altezza, vita privata

Età, data di nascita e segno zodiacale

Sebastiano ha attualmente 25 anni. E’ nato infatti nel 1996, ma la sua precisa data di nascita purtroppo non la conosciamo. Di conseguenza non potremo dirvi il suo esatto segno zodiacale.

Potrebbe interessarti anche: Time Is Up: trama, cast e uscita del film con Benji e Bella Thorne (VIDEO)

Vita privata

Purtroppo sulla vita privata di Sebastiano Pigazzi non conosciamo numerose informazioni. Questo perché, nonostante la sua frequente attività sui social non è solito a condividere sue informazioni personali. Ma speriamo di scoprire qualcosa a breve!

Curiosità

Nonostante il nome italiano, Sebastiano è figlio di Diamy, figlia a sua volta del famosissimo attore di Bud Spencer. Sebastiano è dunque suo nipote, e Bud è suo nonno.

Potrebbe interessarti anche: Time Is Up: finalmente il trailer ufficiale del film con Bella Thorne e Benji

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy