You 3: chi è Dylan Arnold, l’attore di Theo, il più amato di questa stagione

Dylan Arnold, Theo è il personaggio più apprezzato nella terza stagione di You 3, dunque vogliamo raccontarvi qualche curiosità su di lui!

You 3 è finalmente uscito. Passati alcuni giorni dall’uscita però ci siamo accorti di quanto il personaggi di Theo, interpretato da Dylan Arnold stia spiccando sempre più apprezzato.

Dunque abbiamo deciso di raccontarvi qualcosa in più su di lui, l’attore che sta facendo impazzire le ragazze di tutto il mondo che guardano la serie TV Netflix di You.

La serie tratta la storia di uno psicopatico, amante delle donne e degli omicidi. Pessima combinazione potrete dire. Ed infatti è proprio sulle donne che il protagonista della serie tv, Joe Goldberg sfoga la sua malattia mentale e ossessione contorta.

Il tutto è filmato dal punto di vista dell’assassino Joe, al contrario del solito film in cui il film o la serie viene presa dal punto di vista della ragazza uccisa o da quello della squadra di polizia intenta a risolvere il caso.

Dylan Arnold ha recitato in altri ruoli importanti, ma prima di svelarveli, scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sull’attore che ha recitato nel ruolo di Theo in You 3!

Chi è theo You 3
(Fonte – Twitter)

You 3 – Chi è Dylan Arnold, l’attore che interpreta Theo nella serie Tv

Età, data di nascita e segno zodiacale

Dylan ha attualmente 27 anni. L’attore infatti è nato il 11 febbraio 1994. Il suo segno zodiacali è dunque il Pesci, l’ultimo segno dell’oroscopo.

Altezza

Potrebbe interessarti anche: Penn Badgley, chi è l’attore protagonista della serie You? Età, Vita privata

Dylan Arnold è alto 182 cm.

Peso

Il peso di Dylan Arnold si aggira intorno ai 75 Kg

Vita Privata

Dylan Arnold, così come moltissimi altri personaggi pubblici ha preferito tenere la sua vita privata al di fuori dei riflettori. Infatti sui social non vi sono informazioni riguardo un possibile partner. Non possiamo dunque confermarvi che lui sia single o fidanzato.

Potrebbe interessarti anche: Un attore di You è morto, chi era e come viene ricordato dalla serie Netflix

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy