Tragedia per Hailey e Justin Bieber: un membro familiare rischia molto

Justin Bieber e Hailey: tragedia per i due sposi. Un loro familiare rischia molto. Cosa è accaduto? Scopriamo tutti i dettagli.

Tremenda la notizia che sta facendo rimanere sbalordito tutto il mondo. Amanti del cinema e non, tutti sono rimasti a bocca aperta dall’accaduto che non sta lasciando indifferente nessuno.

Da ciò che si apprende, infatti, Justin Bieber e Hailey stanno vivendo dei momenti di terrore perché un loro familiare, in queste ore, sta rischiando moltissimo. Ma cosa è successo? Scopriamo i dettagli di tutto ciò che sappiamo.

Justin e Hailey Bieber Alec Baldwin
Fonte: Twitter

Justin e Hailey Bieber nella tragedia

Amatissimi ed idolatrati dai fan di tutto il globo terrestre, i coniugi Hailey e Justin Bieber sono costantemente sulla bocca di tutti a causa della loro carriera, delle loro trovate, ma specialmente della loro vita privata.

In queste ore, ad essere molto chiacchierata è una tragedia che ha investito una delle coppie più amate dai giovani negli ultimi tempi. Infatti, ciò che sta facendo parlare tutti gli ammiratori è qualcosa che ha a che fare con la famiglia degli sposi. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Potrebbe interessarti anche: Justin Bieber “Angels Speak”: testo, traduzione e video ufficiale del singolo

Alec Baldwin: la tragedia che sta facendo star male Hailey Baldwin

Da ciò che si apprende, in queste ore di oggi venerdì 22 ottobre 2021, è trapelata la notizia che il famosissimo attore Alec Baldwin, interprete di 63 anni, ha accidentalmente ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins e ha ferito il regista Joel Souza, rispettivamente 42 e 48 anni, del film che stava girando.

Ricordiamo che la modella ventiquattrenne, moglie del famosissimo cantante canadese Justin Bieber, è la figlia dell’attore Stephen Baldwin e di conseguenza nipote dello sventurato interprete.

La dinamica esatta dell’incidente è ancora da confermare. Ma, da quanto si sta capendo, durante le riprese di una scena, Alec avrebbe sparato con una pistola vera invece che a salve, provocando, così, un’inaspettata strage. Ora, i detective stanno cercando di capire il tutto per decidere le sorti dello zio di Hailey.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alec Baldwin (@alecbaldwininsta)

Potrebbe interessarti anche: Our World: tutte le novità sul docufilm dedicato a Justin Bieber (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy