Chi è Fasma? Biografia e vita privata del giovane rapper di “Marilyn M.”

Fasma è uno fra i rapper emergenti più famosi della scena italiana, ma conosciamolo un po’ meglio insieme. Qui tutte le informazioni su di lui!

Il giovane cantante è diventato famoso grazie alla canzone “Marilyn M.”, singolo certificato d’oro, andato in voga per moltissimo tempo, anche sui social media come TikTok. È sicuramente un ragazzo dal grande talento, ma cosa sappiamo di lui?

Innanzitutto che è un cantante emergente, il successo è molto fresco infatti per il rapper. La canzone che lo ha reso noto in tutto il nostro paese è infatti datata 2017, ma è diventata famosissima nel 2018.

Fasma
(Fonte – Instagram)

Fasma: Biografia

Fasma, il cui vero nome è Tiberio Fazioli, è nato a Roma il 17 dicembre del 1996, sotto il segno del sagittario. Sulla sua famiglia non sappiamo molto e tanto meno sulla sua infanzia e adolescenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da “ANIMAVESTRA” (@fasma_wfk)

L’unica cosa che sappiamo sul rapper 24 anni, è che fin da bambino ha passato il suo tempo libero scrivendo canzoni e sfogandosi sul foglio. Le sue prime e vere canzoni le ha scritte all’età di 13 anni. 

Aspetto fisico

Non abbiamo dati certi sul peso e l’altezza del rapper. Sappiamo che ha i capelli e gli occhi scuri, di un marrone scuro. Ha il corpo ricoperto di tatuaggi, specialmente da disegni.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Capo Plaza, il rapper di Giovane fuoriclasse? Biografia e vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da “ANIMAVESTRA” (@fasma_wfk)

In particolare, ne ha uno enorme che gli ricopre tutta la schiena, il disegno raffigura un teschio. Non sembra che abbia piercing ed orecchini. 

Vita sentimentale

Non sappiamo se Fasma abbia una compagna, in quanto è un ragazzo molto riservato e non ha mai parlato pubblicamente della tua vita privata. Spesso ha parlato della musica come la sua dolce metà, alludendo ad essa come se fosse la sua fidanzata.

Potrebbe interessarti anche: Sfera Ebbasta: com’era il trapper da piccolo? Il clamoroso cambiamento (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da “ANIMAVESTRA” (@fasma_wfk)

Sicuramente, se il rapper dovesse avere una relazione, la ragazza in questione sarebbe molto fortunata: Fasma oltre ad essere un bel ragazzo, è molto dolce e in tantissimi lo considerano un vero poeta. 

Conoscevate il rapper? Siete suoi fan? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy