The good doctor: 5 curiosità che forse non sapevi sulla fantastica serie tv

“The good doctor” è una serie tv del 2019 amata dai giovani. Se anche voi siete dei fan, allora non potete perdervi queste curiosità interessanti!

The good doctor è andata inizialmente in onda su Rai 1 nel nostro paese e solo da poco la serie è stata acquistata e distribuita da Netflix, che ancora una volta ha compiuto l’azione giusta.

La serie è stata divorata dagli utenti della piattaforma della N rossa e da quando è stata rilasciata su Netflix, non ha mai lasciato il posto nella Top 10 dei film e delle serie più guardate. 

The good doctor
(Fonte – Instagram)

The good doctor: 5 curiosità sulla serie

La serie, adatta a voi se avete guardato e amato la famosissima Grey’s Anatomy, è diventata un must watch. Proprio per il suo successo, vi vogliamo raccontare di alcuni fatti e curiosità interessanti riguardanti la serie di medici.

  • La serie, statunitense, è ispirata ad una serie coreana. Molti fatti, specialmente l’autismo del medico protagonista, sono presi proprio da questa ed il nome lo hanno interamente copiato da questo.

Potrebbe interessarti anche: Alcune curiosità sul cantante milanese Fedez che, forse, non conoscevate

  • L’attore principale, Freddie Highmore, parla fluentemente quattro lingue: l’inglese, lo spagnolo, il francese e persino l’arabo! Insomma, il ragazzo è un vero talento fatto e finito: oltre che attore è anche un doppiatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Good Doctor (@thegooddoctorabc)

  • La serie è ambientata a San Jose, ma sono pochissime le scene registrate davvero in questa città. Tra l’altro, in una delle poche scene registrare a San Jose, c’è un elicottero che dovrebbe dirigersi a San Francisco e quando decolla si dirige dalla parte sbagliata.
  • Antonia Thomas, che interpreta nella serie Claire Browne, è stata ingaggiata ancora prima di Freddie Highmore e Nicholas Gonzalez, attori principali.

Potrebbe interessarti anche: Stranger Things: 10 curiosità che probabilmente non sapevi sulla serie Netflix

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Good Doctor (@thegooddoctorabc)

  • Freddie Highmore è scartato per la parte inizialmente. Al provino gli era stato detto di essere e sopratutto di sembrare troppo giovane. Successivamente, i produttori hanno cambiato idea sul bravissimo attore.

Cosa ne pensate? Vi abbiamo motivato ad iniziare la serie? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!