Ester Expósito presenta il suo nuovo fidanzato sui social? I dettagli (FOTO)

Ester Expósito ha presentato sui social network il suo nuovo fidanzato? Lui è davvero famoso. Scopriamo tutti i dettagli.

Famosissima in tutto il mondo per essere una delle attrici più giovani e più apprezzate degli ultimi tempi, la bellissima Ester Expósito possiede milioni e milioni di ammiratori che la seguono moltissimo, sia per la sua carriera, sia per la sua vita privata.

Proprio in queste ore, la stupenda Carla di “Élite” sembra che abbia presentato il suo nuovo e fresco fidanzato molto famoso sui social media. Ma di chi si tratta? Scopriamo insieme tutti i dettagli che stanno facendo chiacchierare il web.

Ester Expósito fidanzato
Fonte: Getty Images

Ester Expósito fidanzato

Amatissima ed idolatrata dai fan di tutto il globo terrestre, la bellissima Ester Expósito è costantemente sulla bocca di tutti a causa della sua carriera, della sua vita privata e delle sue trovate.

In queste ore, ad essere molto chiacchierato è uno scatto in cui la ragazza appare con il suo presunto nuovo fidanzato. Infatti, ciò che sta facendo parlare tutti gli ammiratori dell’attrice di “Élite” è se realmente abbia una nuova fiamma. Ma di chi si tratta? Lui è davvero famoso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ester 🌙 (@ester_exposito)

Potrebbe interessarti anche: Ester Expósito, gaffe ai Premios Platino: il vestito le rimane agganciato! (VIDEO)

In queste ore, i fan di Ester stanno chiacchierando molto a causa di un nuovissimo scatto inaspettato che la bellissima chica ha postato sulle sue Instagram Stories.

Interprete amatissima, la Expósito, da come si evince in queste ore, appunto, sui suoi canali social, è forse all’inizio di una nuova love story con un personaggio molto famoso.

Dopo aver scoperto in quale imminente progetto è impegnata l’attrice madrilena, finalmente, a seguito di continui flirt attribuitile, Ester si è esposta e forse ha deciso di presentare a tutti gli ammiratori la sua nuova fiamma: sembrerebbe essere un attore molto famoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lisa2_911

Potrebbe interessarti anche: Com’era Ester Expósito da piccola? La star di Élite irriconoscibile (FOTO)

Lui sembra che sia Nicolás Furtado, un attore uruguayano nato a Montevideo il 6 febbraio del 1988 che ha partecipato a molte opere audiovisive tra la Spagna, l’America Latina e l’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nico Furtado (@furtadonico)

Potrebbe interessarti anche: Itzan Escamilla di “Élite” è andato in vacanza con la sua nuova fiamma? (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy