Chiara Ferragni condivide uno scatto molto privato con Fedez. Clamoroso! (FOTO)

0
400
Chiara Ferragni e Fedez hot
Fonte: Instagram

Chiara Ferragni ha condiviso uno scatto molto intimo con suo marito Fedez. I follower sono rimasti a bocca aperta (FOTO).

Imprenditrice digitale apprezzata da grandi e piccini e seguitissima da milioni di persone sui social network per sapere sempre di più sulla sua vita privata e quella di suo marito FedezChiara Ferragni è continuamente sulla bocca di tutti.

In queste ore, l’influencer ha postato uno scatto diverso dal solito, molto intimo e privato in compagnia di suo marito Fedez su Instagram, il suo regno. Di cosa si tratta? I follower sono rimasti letteralmente scioccati. Scopriamo tutti i dettagli.

Chiara Ferragni e Fedez
Fonte: Twitter

Chiara Ferragni e Fedez hot

In queste ore, l’influencer Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram uno scatto davvero intimo e privato in compagnia di suo marito Fedez. Da ciò che si apprende, l’imprenditrice digitale ha lasciato letteralmente a bocca aperta tutti i suoi moltissimi follower.

Senz’altro, la web star è sempre pronta a sconvolgere gli equilibri dei suoi ammiratori. Ma cosa ha pubblicato in concreto? Scopriamone tutti i dettagli al riguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez travestono Vittoria per Halloween: il web in rivolta

Dopo aver saputo il prezzo da capogiro sul treno in cui ha viaggiato da Venezia a Parigi, la Ferragni è finalmente tornata nella sua casa, a fianco di suo marito Federico Lucia e dei suoi due figli Leone e Vittoria.

Molto probabilmente, sentendo la mancanza l’uno dell’altra a causa della lontananza, i Ferragnez si sono concessi degli attimi di coccole e, perché no, di sana passione. Indubbiamente, i due hanno provveduto a far sapere ai fan di essersi ricongiunti.

Effettivamente, tutti i loro ammiratori sono rimasti sotto choc dopo aver visto l’immagine hot pubblicata dalla regina italiana dei social media. Proprio così: la Ferragni ha voluto condividere con i suoi seguaci una foto abbastanza privata che la ritrae con suo marito. Vediamola insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez: la battuta piccante fa calare il gelo (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here