Quanto costa il treno su cui sta viaggiando Chiara Ferragni? Cifra clamorosa

Chiara Ferragni: quanto costa il treno su cui sta viaggiando la famosa imprenditrice digitale? La clamorosa cifra da capogiro.

Imprenditrice digitale apprezzata da grandi e piccini e seguitissima da milioni di persone sui social network per sapere sempre di più sulla sua vita privata e quella di suo marito FedezChiara Ferragni è continuamente sulla bocca di tutti.

Spesso criticata per il lusso ostentato, la Ferragni sta viaggiando su un treno molto famoso. Diverse persone, a tal proposito, si stanno chiedendo quanto costi attraversare diverse città in quel mezzo di trasporto lussuosissimo. Facciamo un po’ di chiarezza al riguardo.

Chiara Ferragni treno
Fonte: Instagram

Chiara Ferragni: quanto costa il treno su cui sta viaggiando?

Più amata che mai, Chiara Ferragni sta viaggiando su un treno che la sta portando da Venezia a Parigi, il Venice Simplon-Orient-Express, un mezzo di trasporto extra lusso che ha iniziato i suoi viaggi nell’anno 1906.

Ma quanto costa spostarsi da una città all’altra in questo bellissimo treno? Scopriamo insieme le cifre da capogiro che sta spendendo la moglie di Fedez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez travestono Vittoria per Halloween: il web in rivolta

Da ciò che si apprende, il treno è formato da 17 vagoni letto originali del 1920 e 1930 e offre tutti i comfort possibili ed immaginabili, che pochi mezzi di trasporto offrono. Secondo qualcuno, si tratta di un vero e proprio salto indietro nel tempo.

A tal proposito, la famosa imprenditrice digitale italiana ha postato sui suoi canali social la felicità che il viaggio su quel treno le sta dando, reputandolo senza mezze misure:

“Il mio sogno di una vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez: dove si trova e com’è fatta la nuova casa? (VIDEO)

Il costo del treno

Da ciò che numerose fonti molto autorevoli hanno diffuso, nel periodo di stagione in cui il treno opera (dal mese di marzo al mese di novembre per garantire un’ottima permanenza), un viaggio da Venezia a Parigi costerebbe in media più di 2.500 euro.

Potrebbe interessarti anche: Fedez: la reazione epica del cantante al look di Chiara (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy