Miley Cyrus: La cantante semi nuda nello shooting per Interview Magazine (FOTO)

Miley Cyrus ha posato in delle foto hot per Interview Magazine: I fan in delirio per la bellissima cantante!

Miley Cyrus è famosa, oltre che per il suo talento, anche per il coraggio che ha avuto di reinventarsi dopo la sua fama come la dolce ragazzina dalla parrucca bionda di Disney Channel, Hannah Montana.

Per far dimenticare al pubblico quello che è stato il ruolo che l’ha resa conosciuta in tutto il mondo è cambiata drasticamente: vi ricordate quando dopo tempo era tornata con il video di Wrecking ball, triste e sexy allo stesso tempo?

Miley Cyrus
(Fonte – Instagram)

Miley Cyrus: Si vede tutto nelle nuove foto!

Miley Cyrus ha fatto uno shooting per Interview Magazing, oltre che ad un’interessante intervista, molto spinto. Nelle foto infatti, pubblicate poi sulla rivista americana, si vede tutto della famosa cantante ed attrice.

Potrebbe interessarti anche: Miley Cyrus fa un importante annuncio ai suoi fan: la commovente lettera

Le foto, che lasciano poco all’immaginazione, sono state condivise anche sui social media, cosicché tutti i fan e followers della splendida Miley potessero vederle. Non solo pose maliziose ma anche scatti mirati al seno e al fondoschiena. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Sicuramente non possiamo discutere sul fatto che sia una bellissima donna, ed è chiaro che Miley stessa lo sa e che ne vada fiera, come tutti noi dovremmo fare! Infatti, non è mai troppo coperta nelle occasioni pubbliche.

Sempre pronta a mostrare il suo lato da rockstar e selvaggia, Cyrus ha posato nella sua fattoria senza reggiseno, con i tacchi e circondata da barrette di cioccolato enormi e buccia di banana. Shooting particolare, decisamente!

Una foto in particolare, di Miley con lo zoom sui suoi seni, è stata usata come copertina dell’edizione di Interview Magazine, ma è stata persino condivisa sui social senza censure, sicuramente con l’autorizzazione della cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Potrebbe interessarti anche: Miley Cyrus ha subito un trauma che si porterà dietro per tutta la vita

Che coraggio, cara Miley! D’altronde, tu puoi permettertelo alla grande. Ma voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy