Come votare online le canzoni e gli artisti candidati agli Aria Awards, la guida

Gli Aria Awards sono delle premiazioni musicali dove vengono candidati artisti e canzoni di successo, ma come si vota? 

Nelle ultime ore sono stati rilasciati i nominati degli artisti e delle canzoni candidate alle premiazioni australiane e le votazioni sono già aperte. Ovviamente, le categorie sono moltissime e gli artisti scelti per ognuna sono altrettanti.

Tra le categorie più popolari troviamo “Canzone migliore”, “Video migliore”, “Miglior live act australiano” e “Miglior artista internazionale”. Per ogni categoria ci sono dieci possibilità di scelta. Ma come si vota?

Aria Awards
(Fonte – Instagram)

Come votare agli Aria Awards?

Votare è semplicissimo, vi basterà cercare su internet il sito ufficiale delle premiazioni e vi comparirà la prima schermata con le categorie più importanti, quelle citate precedentemente.

Potrebbe interessarti anche: MTV Video Music Awards 2021: tutti i vincitori delle diverse categorie (VIDEO)

Andando dunque sul sito troverete tutte le categorie e dovrete votare a tutte per poter inviare il vostro voto. Ogni nominativo è affiancato da un’immagini dell’album o dell’artista, così da non potersi confondere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ARIA (@aria_official)

Terminato di votare vi basta premere il pulsante “Finish voting” e i vostri risultati saranno inviati, non c’è bisogno di accedere o iscriversi al sito con e-mail e dati personali e questo ci  porta a credere che sia possibile votare più volte.

Sicuramente sarete interessanti all’argomento specialmente se siete dei fan di Ariana Grande, Taylor Swift, Kanye West, Olivia Rodrigo, Doja Cat, Justin Bieber, Luke Colombs, Machine Gun Kelly, Miley Cyrus, nonché Pop Smoke. 

Sono infatti loro i candidati alla categoria “Miglior artista internazionale” e siamo certi che i fan di tutto il mondo di qualcuno di questi cantanti li voglia sostenere lasciando un voto a loro favore. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ARIA (@aria_official)

Potrebbe interessarti anche: Dove, come e quando vedere gli imperdibili Video Music Awards, guida completa

In molti stanno già votando e supportando i loro artisti preferiti facendolo sapere tramite i social media e specialmente Twitter, dove emerge che Ariana Grande e Taylor Swift siano le favorite (Tra l’altro sono state nelle tendenze dell’app per un po’).

Voi voterete? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy