Tommaso Stanzani sparisce dai social network. Cos’è accaduto? I dettagli (FOTO)

Tommaso Stanzani sparisce improvvisamente dai social network. Cosa gli è accaduto? Scopriamo tutti i dettagli di ciò che sappiamo.

Artista amatissimo, esordiente della ventesima edizione del talent show seguitissimo “Amici di Maria De Filippi”, Tommaso Stanzani possiede moltissimi ammiratori che lo stimano, sia come ballerino, sia come persona.

Proprio in queste ore, l’artista è scomparso dai social network, principalmente da Instagram, facendo preoccupare tutti i suoi follower che non riescono più a trovarlo. Cosa gli è accaduto? Scopriamo insieme tutti i dettagli di ciò che sappiamo!

Tommaso Stanzani Instagram
Fonte: Instagram

Tommaso Stanzani Instagram

Amatissimo ed idolatrato dai giovani fan del programma condotto da Maria De Filippi, il ballerino, ex concorrente della ventesima edizione di “Amici” Tommaso Stanzani è sulla bocca di tutti.

In queste ore, ad essere molto chiacchierata è la sua scomparsa improvvisa dai social network, in particolare da Instagram. Infatti, questa sparizione sta facendo preoccupare tutti i follower del giovane danzatore perché davvero inaspettata. Ma cosa gli è successo nello specifico? Scopriamolo insieme tutti i dettagli di ciò che sappiamo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: crisi di coppia? Cosa succede? I dettagli

La spiegazione

Su tutti i social network si sta scatenando una vera e propria cascata di messaggi di preoccupazione per il giovane ballerino Stanzani che, da qualche ora, è letteralmente scomparso dai suoi canali sulle reti sociali, in particolar modo su Instagram.

Solamente grazie al partner del ragazzo, Tommaso Zorzi, abbiamo potuto scoprire perché Stanzani sia scomparso all’improvviso dal suo profilo di Instagram. Zorzi, con una Story ha acclarato la situazione, svelando l’arcano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani: nuova esperienza come mezzo attore. Di cosa si tratta? Tutto ciò che sappiamo (VIDEO)

“Tommino è stato hackerato”.

Sono state le parole del vincitore della quinta edizione del “Grande Fratello VIP”. Quindi, il motivo per il quale il giovane danzatore non è più su Instagram è perché è stato vittima di un attacco hacker.

Al momento, non ci è dato sapere quando Tommaso tornerà sui social media, per la gioia dei suoi fan, però, da ciò che si apprende dalle parole di Zorzi, si sta facendo di tutto per recuperare tutto il più velocemente possibile.

Tommaso Stanzani Instagram hackerato
Fonte: Instagram Story di @tommasozorzi

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi com’era da piccolo? Il cambiamento incredibile del ragazzo (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy