Ester Expósito: in arrivo un nuovo progetto per la bellissima attrice (FOTO)

Ester Expósito: in arrivo un nuovissimo progetto per la meravigliosa e amatissima attrice. Di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli.

Famosissima in tutto il mondo per essere una delle attrici più giovani e più apprezzate degli ultimi tempi, la bellissima Ester Expósito possiede milioni e milioni di ammiratori che la seguono moltissimo, sia per la sua carriera, sia per la sua vita privata.

Proprio in queste ore, la stupenda Carla di “Élite” è stata ingaggiata per un nuovissimo progetto. Di cosa si tratta? Scopriamo insieme tutti i dettagli che stanno facendo chiacchierare il web.

Ester Expósito The Fear
Fonte: Getty Images

Ester Expósito: il nuovo progetto

Amatissima ed idolatrata dai fan di tutto il globo terrestre, la bellissima Ester Expósito è costantemente sulla bocca di tutti a causa della sua carriera, della sua vita privata e delle sue trovate.

In queste ore, ad essere molto chiacchierato è un nuovissimo progetto in cui la ragazza è stata inserita. Infatti, ciò che sta facendo parlare tutti gli ammiratori dell’attrice di “Élite” è l’inizio di un’imminente avventura. Di cosa si tratta? Scopriamolo!

Potrebbe interessarti anche: Ester Expósito, gaffe ai Premios Platino: il vestito le rimane agganciato! (VIDEO)

In queste ore, i fan di Ester stanno chiacchierando molto a causa di un nuovissimo progetto in arrivo per la bellissima attrice.

Interprete amatissima, la Expósito, da come si evince in queste ore sui suoi canali social, è stata scelta in una nuova produzione dal regista Álex de la Iglesia. Condiviso prontamente su una Instagram Story, la ventunenne è entrata a far parte dell’opera audiovisiva “Venus”, prodotto dalla “The Fear Collection”.

Potrebbe interessarti anche: Élite: Itzan Escamilla fa delle rivelazioni inaspettate su Ester

Venus: le anticipazioni

Da ciò che si apprende, il film inizierà le sue riprese a Madrid a partire dal 15 di novembre del 2021. Da quanto dichiarato dai protagonisti di questo progetto, la pellicola sarà veramente molto violenta e paurosa.

Inoltre, è stato affermato che il lungometraggio si ispira alla storia dell’orrore dell’autore statunitense Howard Phillips Lovecraft “I sogni nella casa stregata”.

Potrebbe interessarti anche: Com’era Ester Expósito da piccola? La star di Élite irriconoscibile (FOTO)

“Che felicità!”

Ha risposto con entusiasmo Ester al post pubblicato dal direttore cinematografico del nuovissimo prodotto di genere horror, che ha scritto:

“L’anno prossimo torneremo con una storia SPAVENTOSA. VIVA IL TERRORE”

Potrebbe interessarti anche: Cole Sprouse da Riverdale a Moonshot con Lana Condor: il nuovo progetto

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Vi piacerebbe vederla in un prodotto dell’orrore? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy