Tragedia sul set con Alec Baldwin: la nipote Hailey Bieber parla dell’incidente

Tutto il mondo ormai sa della tragedia avvenuta fra le mani dell’attore Alec Baldwin, zio di Hailey Bieber, la quale parla dell’incidente.

Probabilmente avrete già sentito parlare della notizia tragica che sconvolto tutto il mondo questa sera.

Il grande attore Alec Baldwin, zio di Hailey Baldwin è stato coinvolto in un quasi duplice omicidio. Durante le riprese del film “Rust” viene consegnato ad Alec l’oggetto di scena della pistola. Purtroppo però non sapevano che fosse carica e Alec finisce per colpire accidentalmente i colleghi Joel Souza, rimasto ferito e Halyna Hutchins rimasta uccisa.

Adesso la modella ha detto la sua sull”incidente. Leggiamone le parole.

Hailey Bieber parla della tragedia con Alec Baldwin
(Fonte – Gettyimages)

Alec Baldwin – Le parole della nipote Hailey Bieber sull’incidente

La tragedia ha lasciato tutti senza parole. E sicuramente ha spiazzato ancora di più la famiglia Baldwin e quella della donna uccisa sul set del film “Rust”.

Le parole di Hailey trasmettono sincerità e tristezza per quella che è una delle tragedie che resteranno nella storia del cinema e facendo rientrare la donna, direttrice della fotografia Halyna Hutchins, nell’elenco dei deceduti sul lavoro nel mondo del cinema.

Potrebbe interessarti anche: Tragedia per Hailey e Justin Bieber: un membro familiare rischia molto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alec Baldwin (@alecbaldwininsta)

Nell’articolo precedente vi abbiamo raccontato nel dettaglio ciò che è accaduto stamattina sul set a cui stava lavorando il grande attore Alec Baldwin.

Ma adesso invece vogliamo riportarvi le tristi parole di Hailey Baldwin, la moglie di Justin Bieber, tanto conosciuta ma soprattutto criticata per aver preso il posto di Selena Gomez nel cuore di Justin.

Le sue parole infatti sono state:

“Invio tutto il mio amore alla famiglia di Halyna Hutchins. I miei pensieri sono anche con Joel Souza mentre si sta riprendendo. Sono assolutamente addolorato per tutte le persone coinvolte. Questa è una tragedia davvero inimmaginabile e devastante

Potrebbe interessarti anche: Hailey Bieber in lacrime, presa sotto attacco al Met Gala per Selena Gomez

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy