I protagonisti della serie Netflix ‘Bridgerton’ si frequentano?

I protagonisti della serie ‘Bridgerton’ si stanno frequentando? è quello che ci stiamo chiedendo tutti, e finalmente, abbiamo ricevuto una riposta.

Bridgerton
I protagonisti della serie di netflix ‘Bridgerton’ – Fonte: Instagram

Sono passate solo un paio di settimane dal lancio della nuova serie di Netflix ‘Bridgerton’, eppure è ancora in cima alla classifica. Il fascino del duca di Hastings e la dolcezza della giovane Daphne Bridgerton hanno conquistato milioni e milioni di fan. Ora però siamo tutti curiosi di sapere qual è il loro rapporto nella vita fuori dal set.

Evidente agli occhi di tutti è la chimica che regna tra i due protagonisti, che nella fiction si fingono fidanzati per far sì che Daphe non sposi nessuno degli uomini che le propone suo fratello Anthony e che il duca non affronti la questione del suo voto di non sposarsi.

I protagonisti di ‘Bridgerton’ rispondono ai rumors di una loro probabile relazione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Durante un’intervista, i due attori hanno parlato del loro rapporto e Page ha dichiarato: “Credo che tutto ciò che dovreste sapere è stato ripreso. aggiungendo poi, che le scintille tra lui e Phoebe sono merito dei “bellissimi copioni e sceneggiature”. E mentre lui schivava la domanda, l’attrice rimase piuttosto tranquilla.

Successivamente, la giornalista Kit Hoober (scherzando) ha affermato:“In questo momento siete insieme” e Page ha risposto con:“Si, stiamo giocando a piedino qui sotto”. Ovviamente, i due stavano realmente tenendo l’intervista da due luoghi diversi.

La prossima stagione si concentrerà probabilmente sugli eventi del secondo romanzo di Julia Quinn “The Viscount Who Loved Me”. Tuttavia, non è stata ancora confermata una seconda parte ma non vediamo il perché non dovrebbe esserci visto il grande esordio della serie. Chissà se Eloise capirà chi è realmente Lady Whistledown… non ci resta che aspettare per scoprirlo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Purtroppo per tutte noi fan della serie, a quanto pare l’attore Regé-Jean sembrerebbe aver smentito le voci della sua frequentazione con Phoebe Dynevor. Ma la speranza è l’ultima a morire!