Noah Beck: il noto tiktoker avrà il suo proprio reality show

Ebbene sì, avete letto bene: Noah Beck, una delle più grandi star di TikTok, avrà uno show tutto suo!

Noah Beck
Noah Beck, tiktoker americano. Fonte: instagram.

Il 19enne diventato noto per i suoi balletti su TikTok sta per diventare anche protagonista e produttore esecutivo per lo studio cinematografico AwesomenessTv, che ha da poco annunciato la grande notizia. Arriverà a breve la serie “Noah Beck Tries Things” che vedremo per la prima volta in anteprima sulle piattaforme digitali di AwesomenessTv il 22 gennaio 2021. 

Ovviamente, non mancheranno di certo degli ospiti. Il giovane tiktoker sarà infatti (in alcune puntate) in dolce compagnia di Dixie D’amelio, nonché la sua attuale ragazza, e dei suoi amici influencer. Giusto per citarni alcuni: Blake Gray, James Charles, Larri Merritt, Kelianne Stankus e molti altri ancora, che si divertiranno ad accompagnare Noah nell’uso del bricolage e non solo.

Noah Beck nei panni di protagonista e produttore in una serie tutta sua

Tuttavia, non è di certo la prima volta per Noah, che è stato infatti special guest in “Dish This” (ossia una sorta di cooking show) con Blake Gray quest’estate. Questa volta però è diverso: sarà lui il vero protagonista dello show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noah Beck (@noahbeck)

Possiamo quindi dire che finalmente arriva una bella notizia per l’influencer visti i recenti avvenimenti. Solo poco tempo fa Noah ha infatti dovuto affrontare una grossa polemica in cui era coinvolto. Beck ha deciso di viaggiare alle Bahamas per le vacanze natalizie con Charli e Dixie D’amelio e i fan hanno duramente attaccato la loro decisione di viaggiare durante la pandemia, che ha infettato più di 20 milioni di americani.

Dopo l’ondata di critiche nei suoi confronti, ha dovuto inevitabilmente replicare, ed ha infatti dichiarato:“Penso che chiunque, soprattutto per chi fa il nostro lavoro, ha bisogno di un po’ di tempo per disconnettersi per un po’”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noah Beck (@noahbeck)

Intanto, noi attendiamo altre notizie della serie “Noah Beck Tries Things”. Voi la guarderete?