Tutte le volte che ho scritto ti amo 3 arriva su Netlix

Dopo tanta attesa finalmente abbiamo la data: la 3 parte del film ‘Tutte le volte che ho scritto ti amo’ arriva su Netflix il 14 febbraio 2021.

Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo
film Netflix – Fonte: instagram.

Il film che ha conquistato i teenager di tutto il mondo finalmente sta per arrivare. Anche quest’anno trascorrerai San Valentino da single? Nessun problema! A farvi compagnia ci saranno Lana Condor e Noah Centineo.

‘Tutte le volte che ho scritto ti amo’ in arrivo il 14 febbraio 2021.

Ad annunciare la grande notizia è stato proprio l’account ufficiale di Netflix solo pochi minuti fa scrivendo:“l’attesa è finita”. Effettivamente, erano mesi che ci chiedevamo quando la 3 e (purtroppo) ultima parte del film che ci ha fatto battere il cuore sarebbe uscita. Ed ora abbiamo la risposta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Nel frattempo, tutti noi stiamo impazzendo di gioia. Infatti alcuni utenti scrivono: “Questa è la notizia più bella del 2021” e ancora “stavo facendo lezione su Zoom ma non fa niente, questo è più importante”. Insomma, non vediamo l’ora che sia disponibile!

Da ciò che ci viene raccontato ecco cosa accadrà nel prossimo film:

“Mentre Lara Jean Covey si prepara per la fine del liceo e l’inizio dell’età adulta, un paio di viaggi la portano a capire come la sua vita, insieme alla sua famiglia, agli amici, e a Peter é cambiata dopo il diploma. L’ultimo anno di liceo è al centro della scena mentre Lara Jean torna da un viaggio in famiglia in Corea e considera i suoi piani per il college – con e senza Peter.”

Inoltre, vi ricordate com’è finito l’ultimo film? Ci siamo qui noi a rinfrescarvi la memoria: Peter è già stato accettato al college di Stanford, e Lara Jean sta aspettando i suoi risultati. Ma, alla fine del trailer del nuovo film, si evince che durante il loro viaggio di classe a New York City lei inizia ad immaginarsi una vita da studentessa lì ed alla fine del trailer viene rivelato che lei non è riuscita ad entrare al college di Stanford.

Cosa accadrà quindi? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

 

Impostazioni privacy