Naya Rivera di Glee: tributo alla defunta attrice al GLAAD Media Awards

Il tributo alll’attrice Naya Rivera di Glee (serie televisiva musicale statunitense) si terrà al GLAAD Media Awards insieme a tutto il cast e una Guest star. Scopriamo il tutto

Naya Rivera di Glee
Naya Rivera di Glee – Fonte: GettyImages

Il cast di Glee si riunisce di nuovo per commemorare la loro defunta amica e attrice, Naya Rivera e il suo personaggio Santana Lopez. La cerimonia si terrà alla 32esima edizione dei GLAAD Media Awards.

In memoria di Naya Rivera di Glee

Rivera è morta in un annegamento del tutto accidentale nel Lago Piru nella contea di Ventura, in California, il giorno 8 luglio 2020. Dopo la sua morte, il padre del figlio di Rivera, Ryan Dorsey, che era con lei quel giorno, si è battuto per portare avanti la causa.

Secondo lui la contea e il dipartimento dei parchi e delle attività ricreative non hanno fornito l’attrezzatura adeguata ai visitatori e non li hanno avvertiti sui pericoli del lago. Dunque per l’uomo la morte della donna è ingiusta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naya Rivera (@nayarivera)

Ma ora parliamo dell’attesissima cerimonia in cui vedremo la partecipazione della cantante statunitense Demi Lovato. Il tributo celebrerà il decimo anniversario dell’uscita del personaggio in tv e la sua grande influenza sui giovani della LGBTQ.

Demi Lovato che aveva interpretato brevemente la fidanzata di Santana (interpretata da Rivera) aprirà la serata con alcuni membri del cast della serie tv amata dai giovani. Tra questi vedremo Jane Lynch, Darren Criss, Chris Colfer, Amber Riley, Kevin McHale, Heather Morris e tanti tanti altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GLAAD (@glaad)

Qualche ora fa l’account Instagram di GLAAD ha pubblicato un post in cui mostra l’evento e quando verrà trasmesso e dove. La riunione del cast sarà fruibile dall’8 Aprile in una live YouTube e Hulu ora americana.

Noi non vediamo l’ora di guardarlo e ricordare la tanto amata attrice, e voi?

Impostazioni privacy