Matilda De Angelis: dopo “Leonardo” arriva un nuovo progetto per l’attrice

Matilda De Angelis sfoggia le sue calze velate e un copricapo su un set di un film che sta girando nella capitale, a Roma. Di quale film si parla e cosa ci aspetterà?

Matilda De Angelis
Matilda De Angelis sul Red Carpet – Fonte: GettyImages

Sono iniziate le riprese del nuovo film che vede protagonista la giovane attrice italiana. Qualche foto del cast e dei vestiti del set sono uscite fuori allo scoperto grazie a un paparazzo. Vediamo insieme tutto

A cosa si sta dedicando Matilda De Angelis?

Innanzitutto bisogna riconoscere che l’attrice si sia fatta conoscere in tutto il mondo come Elena Alves nella miniserie di successo della HBO The Undoing. E ora è pronta per sfoggiare nel prossimo film, ma di cosa si tratta?

Il film, le cui riprese sono iniziate qualche giorno fa a Roma, vede come protagonisti la De Angelis e Pietro Castellitto. Il titolo è “Robbing Mussolini”, di Renato De Maria, prodotto da Bibi Film per Netflix.

Ma ad attirare l’attenzione dei paparazzi e subito dopo dei fan è stata la coscia intravista dall’indumento della giovane attrice 25enne. Nelle foto indossa delle calze velate con un vestitino da urlo e un copricapo per preservare i suoi magnifici ricci!

Ciò che fa contrasto alla sua carnagione di porcellana è il trucco color marrone fumo con il lucidalabbra rosa. Nell’altra foto, dato il freddo, la ragazza si è coperta con un cappotto imbottito e dei pantaloni lunghi.

Sul film è stato rivelato poco ma quel che sappiamo è che si parla naturalmente dello spietato dittatore, Benito Mussolini che governò il paese dal 1922 al 1943.

Matilda interpreta una contessa italiana di 18 anni di nome Renata, mentre il personaggio di Liev, il colonnello Richard Cantwell, è perdutamente innamorato di lei.

Ora non vediamo l’ora che finiscano le riprese ed esca il film per guardare ancora una volta la nostra amata Matilda!

Impostazioni privacy