Daniele Oscar Spada ha avuto una relazione con un altro Tiktoker? Chi è il misterioso ex?

Daniele Oscar Spada ha rivelato di aver avuto una relazione con una persona famosa, senza rivelarne il nome, ma la verità è salita a galla!

Daniele Oscar Spada
Daniele Oscar Spada – fonte: Instagram

Daniele Oscar Spada, o semplicemente Oscar, ha rivelato con un Tiktok di aver avuto una relazione durata anni con un cantante famoso. Non ha rivelato di chi si tratti, ma la principale ipotesi potrebbe essere quella giusta.

Daniele Oscar Spada insieme ad un cantante e famoso Tiktoker.

Su Tiktok, all’inizio di questo mese, è apparso qualcosa che ha incuriosito gli amanti del gossip. Oscar è diventato famoso su Tiktok raccontando storie talmente assurde da sembrare surreali. C’è da dire che però le storie sono irreali davvero, perché la maggior parte delle volte sta recitando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da oscar (@danieleoscarspada)

Oltre ad avere la passione per la recitazione è anche un modello (i requisiti li ha tutti). È dichiaratamente bisessuale, infatti il vero annuncio del Tiktok, di cui parlerò in seguito non era una sorta di comingout, ma il mistero attorno alla figura del suo ex.

Oscar è uno scorpione (brividi…) ed ha su Tiktok quasi mezzo milione di followers, ovviamente impazziti dopo aver visto questo suo Tiktok:

@danieleoscarspadaL’ho sganciata. 🔫 ora sto meglio 🥲 ##sisalvichipuó . Secondo profilo @notoscarspada♬ FACK by eminem – meez ♣︎


I commenti sono stati disattivati, quindi nessuno lì ha rivelato chi fosse il misterioso ragazzo. Però i commenti erano attivi, sono stati disattivati dopo che gio0ele, altro famosissimo tiktoker (e cantante, pensa te) aveva commentato con una frecciatina, che però ci è sfuggita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIOELE (@gio0ele)

La canzone di cui si parla nel Tiktok sarebbe “dicoNo”, di Gioele. Se la andate ad ascoltare, capirete che l’ipotesi che sia proprio lui l’ex fidanzato cantante sembrerà ancora più probabile. La canzone è uscita a fine Febbraio 2021, totalmente coerente con l’uscita del Tiktok, a inizio Marzo.

@danieleoscarspadaNe avessi trovato uno con cui vado d’accordo. Secondo profilo @notoscarspada

♬ suono originale – The Italian Greaser

E per finire: indovinate di che segno è Gioele, e perché avete pensato proprio gemelli? 

Impostazioni privacy