Shawn Mendes: la polizia gli restituisce la sua “bambina”. Cos’è successo?

Una buona notizia oggi a Beverly Hills: Shawn Mendes ha ritrovata la sua “bambina”, dopo che gli era stata rubata senza ritegno!

Shawn Mendes
Shawn Mendes- fonte: Gettyimages

Shawn Mendes si era separato dalla sua bimba a causa di alcuni ladri senza cuore che l’avevano rapita. No, non siete diventati pazz*: Shawn non è ancora padre. La bambina in questione era la sua macchina.

Shawn Mendes e il furto della sua Mercedes-Benz classe G.

Il SUV di Shawn era stato rubato. Un bel furto, considerando che era una macchina di lusso. Secondo le mie ricerche su Google, la Mercedes G-wagon non sarebbe costata meno di €113.130. Non è la macchina più lussuosa che esista, ma di sicuro era un bel gioiellino per il suo proprietario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)

A Beverly Hills, inoltre, non avrebbe dato molto nell’occhio. È un posto da benestanti, macchine del genere sono all’ordine del giorno. Chissà cosa avevano in mente di fare i malintenzionati…

Sta di fatto che la macchina è stata ritrovata in ottime condizioni. La polizia, appena l’ha trovata, ha subito capito che era quella di Shawn, e l’ha restituita al proprietario. Non si sa però chi sia stato a rubarla, i poliziotti sono ancora sulle sue tracce.

A proposito, è un’impressione mia o Beverly Hills sta diventando sempre meno tranquilla? Insomma, c’è anche chi sta scappando a gambe levate da quel posto! Io non avrei mai immaginato che anche un posto del genere potesse essere un covo di criminalità…

Speriamo solo che la macchina di Shawn non sia stata utilizzata per compiere dei crimini troppo efferati, anche se sembra essere in ottime condizioni, quasi come era stata lasciata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)

Criminali a parte, tutto è bene quel che finisce bene, speriamo che i furfanti vengano acciuffati!