Addison Rae: Jimmy Fallon invita i creatori dei balletti che avevano protestato

Addison Rae ha partecipato ad un episodio di The Tonight Show, questo lo sapete già tutti. Ieri sera Jimmy Fallon ha dato pace alle proteste.

Jimmy fallon studio- fonte instagram
Jimmy fallon studio- fonte instagram

Non in pochi avevano protestato sulla serata in cui Addison Rae ha partecipato allo show di Jimmy Fallon The Tonight Show. Il problema, se qualcuno di voi lo ricorda, come abbiamo spiegato gia in Addison Rae: Critiche al The Tonight Show per i black creators.  e in Addison Rae risponde alle critiche che le sono state rivolte per i Black Creators.

Addison non ha dato credito a nessuno dei Black Creators. I creatori dei diversi balletti dunque non hanno ottenuto nessun riconoscimento nè da parte di Addison, ne da parte del programma stesso.

“Il probelma” dice Addison “è che è difficile dare un riconoscimento ad ognuno dei creatori dei balletti durante un programma televisivo”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Tonight Show (@fallontonight)


Ma questa giustificazione non è stata sufficiente per i creators. I creatori dei balletti hanno inoltre anche accusato sia il programma che Addison di razzismo, perchè non sono stati riconosciuti i diritti ai creatori di colore, mentre è stata premiata una tiktoker bianca.

“Riconosciamo che i creatori dei balli abbiano il loro momento sotto i riflettori”

Risponde Jimmy. “Per questo abbiamo deciso di invitarvi tutti”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Addison Rae ♥️ (@addisonraee)

Addison Rae – la testimonianza di uno dei creatori

Mya Jhonson e Chris Cotter sono stati i primi protestatori del programma di Fallon, entrambi 15enni.

“Mia mamma dice sempre che quando è il mio momento, è il mio momento. Mi sentivo come se quegli istanti in cui Addison balla il nostro balletto, sarebbero dovuti essere dedicati a noi due, perché noi li abbiamo creati.”

Ecco a voi il video in cui gli si vedono i Black Creators invitati al Jimmi Fallon.

Impostazioni privacy