After We Fell: I Fan della saga hanno svelato cosa si cela dietro al terzo film

After We Fell il terzo attesissimo film della saga After è in produzione. Ed i Fan più impazienti sembrano aver scoperto cosa si nasconde in questo nuovo capitolo. Curioso?

After film
After film. Fonte: Instagram

La nuova storia d’amore tra Tessa e Hardin ha coinvolto l’intero globo. A partire dai 5 libri di Anna Todd da cui i film sono ispirati, migliaia di ragazzi e ragazze sono in trepidazione per sapere cosa succederà a questa coppia.

Ora il terzo capitolo è in produzione, a testimoniare la varietà di post che la pagina ufficiale di: After Movie ha iniziato a pubblicare.

Ma i Fan più curiosi hanno immaginato che dietro al nuovo film in produzione: After We Fell, si possa celare un segreto. Di cosa stiamo parlando?

After We Fell o After We Fell Ever?

L’attore Fiennes Tiffin il quale interpreta il personaggio di Hardin, ha confermato che la produzione degli ultimi due capitoli della saga sono ufficialmente terminati.

After Movie
After We Fell Movie. Fonte: Instagram

La pagina Tweeter ufficiale anche non si è tirata indietro, dando il lieto annuncio. Ma proprio questo post sembra aver destato alcuni dubbi a molti Fan, sospettosi ora del fatto che ad attenderli sarà solo un film. Si, la teoria sembra essere che gli ultimi due libri: After We Fell e After Ever Happy saranno presentati insieme in un unica grande ripresa.

Quindi che l’intera saga si terminerà con un’unica pellicola! Ma vediamo insieme perché tutti questi rumors potrebbero essere davvero fondati:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da After Movie (@aftermovie)

Nella foto possiamo vedere il Ciak che indica l’inizio della ripresa di una scena. Ma se si fa più attenzione, si scorge anche il nome del film a cui questa scena è associata: After We Fell Ever. Il nome quindi conia sia il terzo che il quarto nastro.

A sostegno di questa teoria emerge anche l’annuncio dei produttori che appunto annunciano il termine di entrambi gli episodi. Girati contemporaneamente in Bulgaria e a Londra.

Qualche Fan sembra rincuorarsi del fatto che tutto non possa finire così, dicendo che la pellicola diventerebbe troppo lunga, che alcune parti non potranno essere tagliate e che quindi probabilmente avremo l’intero film diviso in due parti.

La data prevista per l’uscita del film è rimane ancora un mistero. Ma alcune foto che riprendono qualche scena è già stata rilasciata, lasciandoci scorgere qualcosa e rendendoci ancora più strepitanti!

Se ti piacerebbe vedere Tessa e Hardin davvero insieme, perché non dai un’occhiata qui:

https://www.idealia.it/2021/03/22/after-josephine-e-hero-stanno-insieme/

Seguici anche su Instagram: @idealia.it