TikTok canzoni: volete sapere come si chiamano i brani più virali del 2021?

Tutti noi abbiamo cantato almeno una volta delle canzoni di cui non sapevamo il nome. Addirittura alcune ci sono talmente entrate in testa da quante volte le abbiamo trovate su TikTok che le canticchiamo in continuazione. Ma vi siete mai chiesti come si chiamano? 

TikTok logo
TikTok logo-Fonte:gettyimages

TikTok canzoni: conosciamo insieme il titolo dei brani più virali del 2021.

Ormai l’applicazione di TikTok è nota in quasi tutto il mondo, possiamo vedere sfide di danza e di canto, challenge, video divertenti, scherzi, battaglie rap tra ragazzi, consigli di moda e chi più ne ha più ne metta!

Tutto quello che passa da questa app come ad esempio le canzoni ,sia nuove sia di vecchia data e viene condiviso da più utenti, diventa virale.

Bongo Cha, Bongo Cha Cha Cha…! Scommetto che l’avete letto cantando. La canzone è in realtà il brano Bongo della cantante Caterina Valente.

@ferret_mamma3 not present #ferrets #ferret #fyp #foryoupage #ferretsoftiktok♬ Bongo cha-cha-cha – Remastered – Caterina Valente

La canzone “Got me Good” di Ciara l’abbiamo vista nelle ultime settimane all’interno di balletti su TikTok:

@kalanibrookeI wish I wasn’t like this but it’s true.🤣🙄♬ the real sorority check – elizabeth the first

Le canzoni continuano, pronti a scoprirle?

Il balletto “UP” è stato creato dalla tiktoker Mya Nicole ed ha 7,5 milioni di visualizzazioni. Ma chi è l’artista della canzone? La nota Cardi B!

@theemyanicolenew challenge ft @cchrvs 🔥🔥 #upwmyaxchris♬ UP – MYA NICOLE

Adesso abbiamo la mossa del “braccio” ideato dal tiktoker samobam. La canzone è “Motive” di Ariana Grande:

@samobam0♬ motive x promiscuous – elfixsounds

Un altro noto balletto è quello ispirato alle mosse di Britney Spears. Già avete capito di cosa sto parlando. La canzone si chiama “Slave4you”.

@thesharptwins4Million is so close 👀♬ original sound – Devin Santiago

Non è ancora finita.

Una delle ultime challenge su TikTok è stata la sfida Silhuette, dove con un effetto vedo non vedo, il protagonista si mostra in modo sexy. La canzone è “Put Your Head On My Shoulder” di Paul Anka.

@anisasayidana#silhouette #silhouettechallenge♬ Put Your Head On My Shoulder – Giulia Di Nicolantonio

La “BussIt” challenge è una delle più popolari sul web. Chi la fa deve iniziare con abiti da casa, come il pigiama o un accappatoio, per poi vestirsi in modo super elegante o sexy. L’artista del brano, Buss it, è Erica Banks.

@ryleyMeh thought I’d hop on the trend♬ Buss It – Erica Banks

Qual è la vostra preferita? Se volete scoprire invece i nuovi effetti di TikTok cliccate qui:TikTok, il filtro introvabile che ha fatto impazzire il web. Svelato il trucco!Tiktok: Hai già scoperto a chi assomigli? Il nuovo filtro “Shifting” sul social è virale!

Seguiteci anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy