Army of the Dead è il nuovo film di Zack Snyder! cosa presenterà stavolta?

Army of the Dead è la nuova avventura intrapresa da Zack Snyder, dopo aver terminato la saga di Justice League si è dato subito da fare per offrirci una nuova esperienza unica esperienza.

Army of the dead
Army of the dead -fonte: Twitter

Aemy of the dead, un film che racconta la rapina di una banca nel bel mezzo di una Las Vegas sfigurata da un’apocalisse zombie. Cosa potreste desiderare di più? abbiamo tutto! una rapina, zombie, esplosioni, zombie, azione, e..oh quasi dimenticavo, già zombie! moltissimi morti viventi che visitano una delle città più amate al mondo.

Army of the dead: trama

Per guadagnare 200 milioni di dollari Dave Bautista e la sua squadra dovranno solo, farsi strada attraverso una Las Vegas invasa dagli zombie, entrare in un caveau impenetrabile, riuscire a fuggire prima che esploda una bomba nucleare, una tigre zombie, vi rendete conto?

Cast

Army of the dead, il nuovo film scritto e diretto da Zack Snyder è in arrivo il 21 maggio. Con Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana de la Reguera, Theo Rossi, Matthias Schweighöfer e molti altri.

Io non vedo l’ora e voi? Si prospetta qualcosa di entusiasmante.

 

I piccoli mini spoiler non fanno altro che ingigantire la nostra curiosità, non ci resta che attendere il grande giorno.

Zack Snyder dichiara:

“Lavorare con Netflix è stato stupefacente. Ho trovato solo supporto e collaborazione e credo sia stata una delle esperienze più gratificanti della mia carriera. Forse la più gratificante in assoluto. Una vera gioia. È stato davvero divertente”

non aspettiamo altri che te Zack, tutti sintonizzati il 21 maggio su Netflix!

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

 

 

Impostazioni privacy