Valeria Scarpa: Com’è oggi la bambina icona con “Chi ha incastrato Peter Pan”

Valeria Scarpa: Com’è oggi? Ricordate tutti quella bambina, con la voce biricchina e la spontaneità che solo a quell’età si può avere? Ecco, guardatela ora.

Paolo Bonolis programma
Paolo Bonolis programma. Fonte: Instagram

Valera Scarpa nel programma condotto da Paolo Bonolis ha davvero fatto aumentare l’audience. Grazie alla sua simpatia e quel modo di porsi, così diretto ma allo stesso tempo innocente, ha davvero colpito molti spettatori.

Di lei infatti, sui vari social, si possono ancora trovare i video che la ritraggono nel programma. Momenti in cui Bonolis le fa delle domande e lei risponde come “Sono alta così: Dalla testa ai piedi”.

Siete curiosi di vedere oggi Valeria Scarpa? Eccola qui.

Valeria Scarpa: Com’è diventata?

Abbiamo visto la partecipazione di Valeria nell’edizione del programma “Chi ha incastrato Peter Pan” del 2009. Da quel momento è diventata virale, come ho detto anche in precedenza i suoi piccoli sketch sono ancora presenti sui social, in particolar modo su Instagram. 

Valeria Scarpa oggi.
Valeria Scarpa oggi. Fonte: Instagram

Ricordiamo inoltre che in quell’anno si presenta come sono Valeria Scarpa ed ho 4 anni. Quindi facendo un calcolo, oggi dovrebbe avere 16 anni. Il tempo vola, ma lei è ancora lì. E ne è consapevole, tanto che è possibile vederla mentre si fa il “verso” da sola nei suoi vecchi video.

Oggi Valeria Scarpa sembra aver iniziato a frequentare una scuola di Musical e la sua ambizione più grande è quella di diventare attrice, magari partecipando a qualche film o serie televisiva.

@ssareetta.a##paolobonolis ##chihaincastartopeterpan ##chihaincastratopeterpan ##chihaincastratopeeterpan ##valeriascarpa ##paolobonolispeterpan♬ suono originale – 𝕊𝔸ℝ𝔸&𝕄𝔸ℝℂ𝕆

Sicuramente già avendo fatto colpo da così piccola, la strada potrebbe essere per Valeria un po’ spianata. Ma iniziando corsi specifici che la potrebbero portare davvero alla realizzazione di quel desiderio, sembra non volersi avvalere solo di quegli attimi passati davanti alla telecamera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Che dire, Valeria Scarpa ci ha fatto ridere e continua a farlo. E noi non possiamo che augurarle un grande in bocca a lupo. Magari riusciremo a vederla tra qualche anno di nuovo sul piccolo schermo e dire: “Ah si è proprio lei, guarda com’è diventata?”.

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Leggi anche altre notizie sulla nostra pagina come: 

https://www.idealia.it/2021/04/17/laura-esquivel-mondo-di-patty/

 

 

Impostazioni privacy