Tom Felton: reazione alla morte di Helen McCrory, sua mamma in Harry Potter

Tom Felton, volto di Draco Malfoy nella saga di Harry Potter, ha reagito alla morte di Helen McCrory, che ha interpretato sua madre.

Tom Felton, attore britannico - Fonte: Getty Images
Tom Felton, attore britannico – Fonte: Getty Images

L’attore britannico Tom Felton ha deciso di rendere omaggio alla donna che ha interpretato il ruolo di sua madre nei film di Harry Potter, Helen McCrory, venuta a mancare all’età di 52 anni.

Tom Felton e la reazione

L’attore britannico trentatreenne, ha reso omaggio ad Helen McCrory, venuta a mancare incresciosamente all’età di 52 anni, pubblicando un post molto affettuoso su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton)

L’interprete di Draco Malfoy ha voluto, quindi, salutare la donna che ha interpretato sua madre nella saga fantasy di Harry Potter. Ieri, sabato 17 aprile 2021, Felton ha postato un addio commovente per Helen McCrory sul suo account Instagram.

Infatti, l’attore ha condiviso con i suoi fan ciò che avrebbe voluto dire a Helen prima che morisse.

Queste le tenere parole:

“È così triste dire addio così all’improvviso – non ho mai colto l’occasione per dirglielo, ma lei ha aiutato molto a formarmi come persona – dentro e fuori dallo schermo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton)

Ha poi continuato:

“Era sempre inesorabilmente se stessa – arguzia affilata come un rasoio – lingua argentata – gentile e di cuore caldo – non ha sofferto per gli sciocchi ma ha avuto tempo per tutti – grazie per avermi illuminato la strada da percorrere e avermi tenuto la mano quando ne avevo bisogno baci”.

Senz’altro un addio molto commovente che fa emergere Helen come una donna estremamente generosa e materna nei confronti di un po’ tutti, ma moltissimo nei confronti di Tom che, addolorato, l’ha ringraziata per essere stata fondamentale nella sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton)

Drammatico e triste tutto ciò. Condoglianze sentite alla famiglia.

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Tom Holland: Emma Watson? È stata la mia prima cotta! – La rivelazione

Impostazioni privacy