Justin Bieber: Scovato l’artista italiano che ha disegnato per la Drew House

Justin Bieber è uno dei cantati più famosi di tutti i tempi. Andrete fieri dell’Italia se vi svelassimo che ha collaborato con un artista italiano? Scopriamo insieme chi!

Justin Bieber vignetta Drew House - fonte Instagram
Justin Bieber vignetta Drew House – fonte Instagram

Oggi abbiamo scoperto una notizia shock, e siamo sicuri che vi sbalordirà anche a voi!

La storia di oggi riguarda un artista italiano che ha collaborato fin dall’anno scorso con Justin Bieber, uno dei cantati più famosi del mondo di tutti i tempi. Impossibile infatti non consocete Justin, il cantante che fin da piccolo è divenuto famoso sulle note di Baby.


Avrete inoltere sicuramente visto più volte Justin indossare abiti con il logo completamente dedicato a lui Drew House. Il marchio infatti è stato fatto su richiesta da un’artista italiano, che aveva precedentemente collaborato con altri artisti. Questi ultimi avevano chiesto all’artista di disegnare un fumetto o una vignetta.

Tra questi vip troviamo Gianluca Vacchi e Carrie Anne Moss, attrice della serie Jessica Jones su Netflix!


L’artista in questione è poi divenuto unico designer del marchio Drew House!

Come avrete visto dalle foto l’artista che ha portato l’orgoglio italiano in tutto il mondo fa dei disegni bellissimi. Non a caso infatti è stato contattato dallo stesso Justin Bieber, il quale gli scrive nei direct di Instagram per chiedere il suo numero di telefono.

Justin Bieber e Gianpiero d'Alessandro - fonte Instagram
Justin Bieber e Gianpiero d’Alessandro – fonte Instagram

Justin Bieber – chi è l’artista della Drew House

L’artista e disegnatore che ha disegnato e lavorato unicamente al progetto della Drew House è Gianpiero D’Alessandro, il quale l’ 8 Aprile 2019, esattamente 2 anni fa è stato contattato da Justin per iniziare la collaborazione. Gianpiero è di origini napoletane, con l’esattezza di Sant’anastasia e ha 29 anni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GP (@gianpiero)


Il marchio Drew House lo abbiamo visto apparire al talk show Ellen Show, e su tutti i capi di abbigliamento indossati da Justin.

Incredibile ma vero, a fre tutto ciò è stato un italiano e nessuno se lo aspettava. Il profilo Instagram di Gianpiero infatti conta solo 100 mila follower, e non è tanto in confronto ai 60 milioni di abitanti che vivono in Italia. Senza contare che non tutti i suoi follower sono italiani. Quasi nessuno infatti era a conoscenza della collaborazione tutta all’italiana!

@videofjbGrande Gianpiero! 🇮🇹🍕🙂 ##perte ##viral ##justinbieber ##fyp ##powerAwesome ##CleananceLaTuaPelle ##drewhouse♬ Peaches – Justin Bieber


Allora che ne pensate? Vorreste anche voi comprare un capo Drew House? Peccato che non sono in vendita!

Seguiteci anche su Instagram: @idealia.it

 

 

Impostazioni privacy