Josh Fight: l’ultima follia dei giochi americani. Cos’è questa lotta spericolata?

Nelle ultime ore è diventato virale su tutti i social il tag “Josh Fight”. In molti si sono chiesti il motivo di ciò ed hanno pensato a cosa fosse accaduto. Ebbene c’è stata una vera e propria lotta!

Cartello del Josh Fight
Cartello del Josh Fight-Fonte:twitter

Josh Fight: scopriamo insieme la follia di questa battaglia. Curiosi? Tenetevi forti!

Josh è una persona ma è anche un meme! Facciamo un po’ di chiarezza… Tutto è cominciato nel 2020 quando un ragazzo di nome Josh ha creato un gruppo su Facebook con tutte persone che avevano il suo nome. A quel punto ha iniziato a mandare dei messaggi tra cui uno che non è passato affatto inosservato.

Ha scritto: “Precisamente il 24 Aprile del 2021 alle ore 12 incontriamoci in queste coordinate (40.8223286- 96.7982002) e litighiamo. Chi vince deve mantenere il nome, chi perde invece deve cambiarlo. Hai un anno per prepararti, buona fortuna.”

Da quel giorno numerosi meme sono apparsi sul web e la “challenge” è diventata sempre più conosciuta.

Ma è tutto uno scherzo o siamo davvero di fronte all’ennesima follia americana?

I video ufficiali della lotta.

Esattamente questo mese, ovvero Aprile 2021, è tornato in tendenza su Twitter il tag di Josh. Si staranno preparando a combattere per caso? Vi informo subito che è proprio così. Molti ragazzi e uomini con lo stesso nome si sono preparati per un anno intero a questo evento e hanno detto a tutti che avrebbero partecipato e così è diventato proprio lo scontro più atteso!

Ebbene oggi è il giorno in cui veramente si sono sfidati. Il web è in fiamme e pieno di vignette sulle scena di lotta. Possiamo vedere tantissime persone anche vestite in modo surreale, che combattono con apparecchi colorati e bastoni di gomma in vastissimo campo. Inoltre non mancano i tifosi! Persone con cartelloni e striscioni che fanno il tifo, alcuni hanno magliette con scritto: “I Love Josh”.

Secondo me questa è davvero una follia, fortunatamente si sono sfidati con armi morbide ed è tutto un gioco e stando ai rumors dei social tutti l’hanno trovato davvero divertente e super trash. Adesso sono curiosa di sentire il vostro parere.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy