Vaccapower: chi è? Scopriamo vita privata e curiosità sulla vita della star di Tiktok

Se siete utenti di Tiktok, non sarebbe così strano se nei per te vi è comparso uno video video virali di Vaccapower. Oggi parliamo un po’ di lei.

Vaccapower - fonte Instagram
Vaccapower – fonte Instagram

Vaccapower è solo il suo nome utente di Tiktok e non c’entra nulla col suo vero nome. La ragazza dei video virali infatti si chiama Giada. Giada abita a Treviso e quest anno compirà 21 anni.

È nata dunque nel 2001.

Ma Giada non è famosa su Tiktok per video banali come molti altri. L’account tiktok di Vaccapower infatti non pubblica video dove balla, canta, o prova nuovi vestiti facendo gli unboxing di marchi cinesi.

Il segreto del suo successo sta nel raccontare la sua vita. E della sua vita racconta in modo particolare quella che vive con il suo fidanzato.

 

@vaccapowereh già (Instagram: vaccapower)♬ Hope (feat. Faith Evans) – Twista


Fin da subito infatti è saltato fuori che il suo ragazzo non è italiano ma Americano. Purtroppo questo ha fatto dubitare parecchio i fans e tutti coloro e la seguono sulla piattaforma cinese.

Vaccapower – le accuse contro di lei

Ciò che gli utenti che seguono i video di Vaccapower, bisogna ammetterlo non le fanno dei gran bei complimenti. Piuttosto intasano i suoi video di commenti di odio. Purtroppo tanti di loro giudicano il suo aspetto, dimostrando un atteggiamento del tutto inappropriato e particolarmente superficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nick (@itsnicklass)


Nel 2021 ci sono ancora persone che giudicano l’aspetto fisico, ma non è solo questo che dicono di lei.

Il suo ragazzo americano infatti, ha un viso molto conosciuto. E lei sembra esserne al corrente perché nei video li chiama col nome della star a cui assomiglia. Ed è Clay.

Sì, Clay Jensen della serie televisiva original Netflix 13. A parte la chioma bionda, i tratti somatici del viso sembrano proprio quelli dell’attore di Clay. Si chiama in realtà Nick.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nick (@itsnicklass)


Non in pochi dicono continuamente a Giada di Vaccapower che lui è troppo bello per stare con lei. E addirittura la accusano di pagarlo per comparire nei suoi video.

Ma lei smentisce ogni cosa. Ha pubblicato inoltre un video sul suo canale YouTube, quello che prima di Tiktok le ha permesso di ottenere una discreta popolarità e una discreta quantità di seguaci, in cui presenta il suo ragazzo e racconta della sua relazione.

I due si sono infatti conosciuti sulla piattaforma per incontri Tinder e lui si trova in Italia, all’accademia militare americana di Vicenza perché fa parte dei marines.

Allora anche voi non fate parte della nicchia che accusa Giada? Ci auguriamo di no.

Seguici anche su Instagram:@idealia.it

 

 

Impostazioni privacy