Paul Wesley: i fan chiedono “Ti piace Medison Beer”, e i Larry? Le sue risposte.

Nelle ultime ore il noto attore Paul Wesley ha risposto a qualche domanda fatta dai fan sul suo account. Ci sono state svariate domande ma quelle che hanno colpito di più sono state quelle riguardo Madison Beer e alcuni membri degli One Direction.

Il noto attore Paul Wesley
Il noto attore Paul Wesley-Fonte:gettyimages

Paul Wesley: i fan gli chiedono cosa ne pensa di Madison Beer e dei Larries. Scopriamo le sue risposte.

Paul è nato negli Stati Uniti il 23 Luglio del 1982 ed ha 38 anni. Di professione è un attore ed un regista. Ha recitato in svariate serie televisive, tra queste abbiamo “The O.C”, “CSI: Miami e CSI: NY” e in “Fallen Angeli Caduti”. Tuttavia il suo ruolo più noto rimane quello del vampiro Stefan Salvatore nelle serie “The Vampire Diares” e “The Originals”. Che ricordi guardando questa foto, mi manca vederli insieme!

Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Paul Wesley
Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Paul Wesley-Fonte:gettyimages

Nelle ultime ore l’attore ha voluto fare sul suo account Instagram il gioco “Fammi una domanda”, dove attraverso una casella i follower possono chiederti quello che vogliono e poi l’interessato può rispondere o meno. Inutile dire che le stories di Paul non finivano veramente più, il pubblico si è sbizzarrito e gli ha chiesto davvero tantissime cose. Le domande che però sono saltate subito all’occhio sono due.

“Cosa ne pensi di Madison Beer”? Lui risponde:

“Non ho mai bevuto quella birra, ma mi piace la birra”.

Alla domanda “Credi nei Larry?”(Louis e Harry Styles) ha spiazzato nuovamente tutti rispondendo che non sapeva di cosa diavolo stessero parlando.

Il traguardo di Paul.

I fan più attenti si sono accorti che ieri sera l’account Instagram dell’attore ha raggiunto un numero molto elevato di Follower. Adesso ne conta quasi ben 11 milioni, numeri che sono saliti nelle ultime ore. Sarà a causa delle domande? Noi non lo sappiamo ma d’altronde Pual è uno degli attori più apprezzati e la cosa non mi stupisce. Vediamolo nel post recente insieme all’attore Ian Somerhalder. La coppia che scoppia! Torneranno mai insieme?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Wesley (@paulwesley)

Cosa ne pensate delle risposte di Paul? Io credo che abbia lasciato tutti un po’ di stucco, ma sono contenta che abbia risposto alle domande dei suoi follower interagendo così con loro.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy