Giulia Stabile: la ballerina si è lasciata con San Giovanni? Risponde la mamma.

La concorrente di Amici 20 Giulia Stabile negli ultimi giorni è di mal umore, molti rumors dicono che molto probabilmente si è lasciata con il cantante San Giovanni. La mamma della ragazza ci ha confessato tutto.

Giulia Stabile e San Giovanni nella casa di Amici
Giulia Stabile e San Giovanni nella casa di Amici-Fonte:instagram

Giulia Stabile: storia finita per la ballerina e San Giovanni? Scopriamo perché tutti lo pensano.

Giulia è una ragazza molto giovane infatti ha 19 anni. Fin da bambina ha avuto la passione per la danza e grazie al suo talento è entrata a far parte della scuola di Amici. All’interno della casa ha conosciuto il cantante San Giovanni e pur facendo parte di squadre avversarie tra i due ragazzi è scoppiato l’amore.

Quando nasce una nuova coppia sappiamo tutti che si creano sempre dei gossip, pronti a scatenare il panico, come è successo quando si pensava che ci fosse del tenero tra la cantante Madame e San Giovanni. Ma state tranquilli il suo cuore batte solo per Giulia. La ragazza è sempre stata molto timida e non ha avuto esperienze con il genere maschile ed infatti ha confessato di aver dato il suo primo bacio proprio al concorrente di Amici!

Negli ultimi giorni però, Giulia è molto triste e abbattuta. In molti hanno iniziato a dire che ha litigato con San Giovanni, altri ancora dicono che sia di mal umore per le poche esibizioni fatte in puntata. Ma quale sarà la verità?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Cosa è successo davvero a Giulia?

Si sa nessun genitore vuol vedere il proprio figlio stare male. La mamma della ballerina ha voluto fare chiarezza sulla situazione e dopo aver parlato con lei avvertendola di tutto il rumors creato sul web, ci ha confessato il vero motivo per cui Giulia non sta bene:

“L’Ho sentita questa mattina. Oggi stava bene, anche se il giorno in cui hanno registrato aveva un forte mal di schiena. Ormai mi sono tranquillizzata anche io. Grazie.”

Allora la causa era un brutto dolore alla schiena! Fortunatamente la nostra adorata concorrente sta bene e soprattutto la relazione con San Giovanni è sempre solida. Le fan page della coppia sono molte contente di questa notizia e sono sempre pronte a regalarci video bellissimi dei due.

Tutto è bene quel che finisce bene, vi piacciono insieme? Io li adoro sempre di più!

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy