Billie Eilish: la cantante apre un nuovo account su TikTok. Scopriamo il perché.

Billie Eilish nelle ultime ore ha fatto impazzire il web a causa della sua nuova ed ultima canzone. Ma c’è dell’altro, la nota cantante ha creato un nuovo profilo su TikTok.

Billie Eilish, nota cantante
Billie Eilish, nota cantante-Fonte:instagram

Billie Eilish: il nuovo account TikTok della cantante. Scopriamo tutti i dettagli.

Negli ultimi tempi i social sono invasi dal nome della cantautrice Billie. A soli 19 anni è una star internazionale ed ha ottenuto davvero numerosi successi grazie alle sue canzoni. Ultimamente ha creato scompiglio sul web per aver fatto un cambio look, infatti adesso i suoi capelli sono tinti di biondo. Ci sono stati davvero molti pareri contrastanti ma a me personalmente questo colore piace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Voi cosa ne pensate? In molti hanno supposto che questo suo cambiamento sia dovuto alla sua ultima novità, ovvero il nuovo singolo che sta per uscire. La giovane star ci ha dato solo un’anticipazione di “Happier Than Ever” facendoci sentire solo 15 secondi di musica messi all’interno di un suo post Instagram, dove possiamo vedere la sua chioma bionda appoggiata ad una poltrona.

Il nuovo profilo di Billie.

Sul web si chiaccherava sull’apertura di un nuovo account da parte della cantante su TikTok. I fan però si stanno domandando il motivo di ciò, poiché il vecchio profilo di Billie conta ben 26.7 milioni di follower ed è sempre molto ricco di video. La sua ultima pubblicazione su quest’ultimo rimane a 15 ore fa. Spunta però un nuovo account dove ha già 455 mila follower, un solo seguito ed un solo video, il quale sarebbe lo spezzone della sua nuova canzone.

Infatti, il nuovo profilo si chiama proprio “Happierthanever”! Eccolo qui:

@happierthaneverHappier Than Ever♬ original sound – Happier Than Ever

In molti credono che ci saranno presto altre novità ed aspettano nuove pubblicazioni sulla nuova pagina. Chissà cosa avrà in mente la cantante. Io non vedo l’ora di scoprirlo e soprattutto non vedo l’ora che esca il nuovo singolo.

Ti potrebbe interessare: Billie Eilish rissa, Billie Eilish nuovo fidanzato?.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy