Amici 20: Giulia Stabile e la dolce “gaffe” della nonna che scalda i cuori!

Amici 20: Il cuore di una nonna, si sa, va sempre ai nipotini! È stato questo il caso della nonna di Giulia Stabile. Scoprite insieme a noi che cosa è successo!

Giulia Stabile prima di Amici, Fonte: Instagram
Giulia Stabile prima di Amici, Fonte: Instagram

Avevamo conosciuto la nonna di Giulia Stabile (si è lasciata con Sangiovanni?) nel dicembre dello scorso anno. Giulia aveva avuto la possibilità di salutare la nonna in prossimità del Natale. La scena, documentata dal programma, ha scaldato il cuore di tutti!

La nonna era così orgogliosa della sua nipotina da non trattenere l’emozione. Le due purtroppo, a causa dell’emergenza COVID in corso, non hanno potuto abbracciarsi fisicamente, soltanto con gli occhi. A dividerle infatti c’era una parete in plexiglass che permetteva loro di vedersi ma non di toccarsi.

Nonostante questo, Giulia è stata felicissima di poterla rivedere e condividere con lei alcuni istanti in cui ha potuto assaporare la bellezza della normalità, di una parte fondamentale della sua famiglia.

Il video dell’incontro è disponibile qui:

Nelle ultime ore la nonna ha manifestato ancora una volta il suo affetto e premura nei confronti della nipotina Giulia, compiendo però una piccola “gaffe”, se così possiamo definirla!

La tenera “gaffe” della nonna di Giulia Stabile di Amici 20!

La nonna di Giulia a quanto pare è iscritta sui social per seguire Giulia e commentare i suoi post! Peccato però che questa volta ha commesso un errore di valutazione: ha erroneamente confuso una fan di Giulia con la nipote!

A documentarlo sui social è stata la stessa fan che ha pubblicato la risposta della nonna di Giulia a un post che aveva creato. Eccolo qui solo per voi!

Nel post che la nonna ha commentato Giulia sembrava avere un “musetto” triste a causa della sua passione per le “schifezze“! La nonna a quel punto, notando l’espressione rammaricata della nipotina, ha risposto prontamente: “No questo musetto, sorridi carissima, mi dispiace vederti così, ho quattro nipoti tu ne fai parte”.

Che dire: la nonna di Giulia ci ha conquistati! Quando un nipote è un po’ triste arrivano i nonni a tirar su il morale!

Impostazioni privacy