Little Mix: le cantanti e i loro alter ego maschili nel video “Confetti”!

Le Little Mix sono tornate! Hanno vestito i panni dei loro alter-ego maschili e hanno ballato con le star di Drag Race UK nel nuovo video “Confetti”!

Little Mix prima dell'abbandono di Jesy, Fonte: Getty Images
Little Mix prima dell’abbandono di Jesy, Fonte: Getty Images

Ebbene sì, la girl-band più famosa al mondo è tornata con un video scoppiettante! In questo nuovo progetto musicale infatti hanno collaborato con le star di Drag Race UK nel video del singolo “Confetti”!

Il video “Confetti” vede protagonisti Bimini Bon Boulash, Tayce e A’Whora insieme alle Little Mix!

Dopo l’abbandono di Jesy Nelson il gruppo si è ridotto a tre componenti: Perry Edwards, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall. Le quattro cantanti si sono conosciute a X-Factor nel 2011 e da quel momento non si sono più fermate!

Ora sono tornate (questa volta in trio) con una nuova canzone, “Confetti” (feat. Saweetie) in cui sono apparse anche come i loro alter-ego maschili in versione drag!

Una data decisiva per il gruppo è stato il 14 dicembre dello scorso anno. Risale a quel giorno infatti l’abbandono di Jesy Nelson del gruppo. La sua scelta è stata motivata dal volersi concentrare sulla sua salute mentale.

Le Little Mix hanno commentato così l’evento: “Dopo 9 incredibili anni insieme, Jesy ha preso la decisione di lasciare le Little Mix. Questo è un momento incredibilmente triste per tutti noi, ma diamo a Jesy tutto il nostro supporto“. Hanno inoltre confermato che continueranno la loro carriera artistica come trio.

Il ritorno delle Little Mix

Il loro esordio come trio sulla scena musicale è avvenuto con il singolo “Confetti” in cui si è vista la partecipazione di un cast stellare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Little Mix (@littlemix)

Il video è ambientato in un club queer e le ragazze ballano insieme a un gruppo di ballerini LGBTQ+. Sulla scena compaiono anche Bimini Bon Boulash, Tayce e A’Whora (ex concorrenti della seconda stagione di RuPaul’s Drag Race UK).

Il video “Confetti” delle Little Mix!

Pensavate che fosse finita qui? Jade, Perry e Leigh-Anne hanno recitato nei panni dei loro alter-ego maschili!

Jade è J-Dog, Leigh-Anne è Lenny mentre Perrie è Pez!

Che dire, il loro ritorno (super atteso) non ha affatto deluso le aspettative dei fan! Ci aspettano strepitose novità musicali!

 

 

Impostazioni privacy