Pierce Fulton: il giovane produttore è morto, combatteva con la salute mentale.

Pierce Fulton era noto per essere un produttore musicale di gran talento. Ci addolora molto informarvi della sua scomparsa. Aveva problemi di salute mentale.

Pierce è nato il 6 Giugno del 1992 nella città di Brooklyn e fin da bambino ha avuto la passione per la musica, ed è stato un produttore musicale, un DJ di gran successo ed un musicista.

Nel 2011 ha pubblicato il suo primo EP e a seguire ha ottenuto solo grandi riconoscimenti. I suoi pezzi “Runaway” e “Kuaga” l’hanno portato nella classifica di Billboard e Billboard Dance. L’abbiamo potuto vedere al fianco del famoso Martin Garrix e dei Linkin Park’s nel loro successone “Waiting for Tomorrow”. Questi sono solo alcuni dei brani di Fulton e sono tutti disponibili su Spotify e Youtube.

Le produzioni di Pierce hanno fatto ballare milioni di persone, l’abbiamo sentito suonare nei festival più noti d’America ma anche d’Europa.

Pierce Fulton, Dj e produttore noto
Pierce Fulton, Dj e produttore noto-Fonte:gettyimages

La prematura scomparsa di Pierce Fulton.

Pierce era molto giovane, infatti aveva solo 28 anni. Ci si stringe il cuore a sapere che è tragicamente scomparso. La notizia è stata data dal fratello maggiore, il quale negli ultimi giorni è stato ed è tutt’ora molto scosso:

“Mi spezza il cuore condividere che Pierce è morto giovedì sera a causa di una triste e tragica lotta contro la sua salute mentale. Mio fratello è sempre stato pieno d’amore, di vita e creatività. Inoltre è sempre stato dolce, gentile, giocoso e premuroso. L’unica parola che può descrivere le sue capacità è genio.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierce Fulton (@piercefulton)

Dalle dichiarazioni della famiglia le cause della morte prematura di Pierce sono da attribuire ad un probabile suicidio infatti il produttore musicale ha sofferto di problemi riguardanti il suo stato di salute mentale, probabilmente una depressione. Il fratello ovviamente non ha voluto specificare altro.

Ha creato un indirizzo di posta elettronica dove chi conosce Pierce può mandare delle email e dei messaggi per ricordarlo inoltre, ha promesso di creare un’organizzazione per aiutare chi soffre di disturbi legati alla mente.

Per non perderti mai nessuna novità seguici sui nostri profili di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

 

 

Impostazioni privacy