Zoe Laverne, la star di TikTok si è fidanzata ufficialmente con Dawson!

Zoe Laverne, la nota influencer di TikTok si è fidanzata ufficialmente con Dawson Day! La proposta di matrimonio è stata prontamente documentata e pubblicata sui social!

Zoe Laverne è conosciuta soprattutto dai fan di TikTok. Sul social infatti la ragazza può vantare più di 18 milioni di follower.

Nei suoi video la possiamo vedere ballare e cantare col celebre lip-sync. Non manca inoltre di rispondere alla domande dei fan che la supportano e in poco tempo l’hanno fatta diventare una vera e propria stella dei social!

Il suo successo però non è recente: le sue prime collaborazioni lavorative con i social media risalgono al 2016. Ha ottenuto l’account verificato su TikTok nel marzo 2017 e in totale ha ricevuto 1,8 miliardi di cuori sull’app.

È nata il 3 giugno 2001, ha 19 anni ed è del segno dei Gemelli.

Zoe Laverne, Fonte: Instagram
Zoe Laverne, Fonte: Instagram

La proposta di matrimonio e la gravidanza di Zoe Laverne

Il suo cognome è Pemberton, mentre LaVerne è il suo secondo nome. Ha un fratello, Eric, e un fratellastro di nome Cameron.

Spesso nei suoi video di TikTok coinvolge l’amica Jessica Belkin. Una piccola curiosità? Lei e la sua collega Terin Sottile hanno deciso di scambiarsi l’account TikTok per un giorno, interagendo l’una con i follower dell’altra!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zoe LaVerne (@zoexlaverne)

Prima di intraprendere la relazione con Dawson, ha avuto una frequentazione con Cody Orlove dal 2017 a metà 2020 e Zephan Clark.

Conoscete le altre star di TikTok? Se vi siete persi le loro storie, le potete trovare qui!

Nel novembre 2020 ha iniziato una relazione con il collega Dawson Day, con il quale la relazione è diventata seria fin da subito.

Nel febbraio del 2021 hanno annunciato l’arrivo di un figlio e poco dopo hanno condiviso la notizia che stavano aspettando una femminuccia!

@zoelaverneand i couldn’t be anymore greatful 🤍💍♬ original sound – vsco.tracks

Ora è arrivata un’altra notizia dalla neo-coppia: Dawson le ha fatto la proposta di matrimonio e a quanto pare la sua risposta è stata affermativa!

Congratulazioni ai due ragazzi per questo capitolo così importante della vita!

Segui tutte le news nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy