Art Attack: lo storico conduttore Giovanni Muciaccia si è iscritto a TikTok!

Il leggendario (lo possiamo dire?, Lo diciamo con orgoglio!) conduttore di Art Attack Giovanni Muciaccia è approdato su TikTok! L’entusiasmo ha contagiato tutti, anche i tiktoker più famosi!

Art Attack ci ha fatto sentire tutti, almeno una volta, dei piccoli “Leonardo Da Vinci” o degli aspiranti “Picasso”! Queste emozioni le dobbiamo anche al conduttore del programma: Giovanni Muciaccia.

Da qualche anno le sue apparizioni televisive si sono ridotte notevolmente, ma la sua simpatia e spontaneità sono rimaste nei cuori di tutti gli (ex) bambini che si cimentavano nel gioco più bello del mondo: sentirsi degli artisti!

Come potremmo dimenticare le creazioni artistiche con nastro adesivo, pennarelli, scatoloni e colla vinilica? Gli “scatti d’arte” non interessavano solo i più piccini, ma anche gli adulti. Le creazioni di Art Attack coinvolgevano tutta la famiglia!

Vi ricordate gli “attacchi d’arte” e “il grande artista” Neil che creava opere d’arte dall’alto?

Tra una creazione e l’altra interveniva il Capo, la testa parlante di un busto del museo.

Siamo lieti di annunciarvi che il conduttore è tornato in una veste più social, proprio per riprendere il contatto con tutti i suoi “piccoli” fan oramai un po’ cresciuti!

Potrebbe interessarti anche: Fedez ha tradito Chiara? Non proprio, era solo un bacio, dato a Luis! (VIDEO)

Giovanni Muciaccia con Fedez e Luis Sal, Fonte: Instagram
Giovanni Muciaccia con Fedez e Luis Sal, Fonte: Instagram

Giovanni Muciaccia di Art Attack è approdato su TikTok, la reazione dei tiktoker

Il suo primo video è stato pubblicato qualche ora fa. Il titolo ha già fatto sorridere tutti: “Siete pronti per nuovi Art TikTok?” Che domande, abbiamo già pronta la colla vinilica e le forbici con la punta arrotondata! Guardate un po’ cos’ha alle sue spalle Giovanni: sembrano proprio i matitoni e le forbici che da sempre hanno contraddistinto il programma!

@giovannimuciacciaSiete pronti per nuovi Art TikTok? ##ioCreo ##imparacontiktok ##giovannimuciaccia ##artattack♬ Night Changes – One Direction

Inutile dire che i social sono impazziti alla notizia! Anche i più famosi tiktoker hanno voluto commentare questo evento.

Fra questi c’è Cecilia Cantarano che ha voluto dedicare un TikTok in cui chiede espressamente a Muciaccia di nominare la proverbiale “Abbondante colla vinilica”. Il conduttore ha prontamente lasciato un commento sotto al video citandola come desiderato dalla tiktoker.

@ceciliacantarano##duetto con @giovannimuciaccia TI PREGO DIMMELO♬ Night Changes – One Direction

Che bello rivederti Giovanni! Non vediamo l’ora di tornare a sognare con la mente e il cuore di quando il nostro unico pensiero era trovare i fogli di giornale per trasformarli in piccoli capolavori!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok