Natti Natasha: la cantante dominicana ha dato alla luce sua figlia. I dettagli

0
444
Natti Natasha figlia
(Fonte: YouTube)

Natti Natasha, cantante dominicana di successo, ha dato alla luce sua figlia oggi 22 maggio 2021. Tutti i dettagli sull’avvenimento.

Conosciuta per successi come “Sin Pijama” o “Criminal”, Natti Natasha, cantante dominicana, oggi 22 maggio 2021 ha dato alla luce la sua prima figlia.

L’evento ha lasciato i fan dell’interprete molto contenti. Quindi, scopriamo insieme tutti i dettagli sull’avvenimento.

Natti Natasha figlia
(Fonte: Getty Images)

Natti Natasha

Natalia Alexandra Gutiérrez Batista, nome completo di Natti, è nata a Santiago de los Caballeros il 10 dicembre del 1986. La cantante dominicana è super famosa nel mondo del reggaeton.

Infatti, l’interprete vanta album e singoli internazionali, talvolta cantati con altre stelle della musica latina, ultimamente molto in voga in tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATTI NATASHA (@nattinatasha)

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo – Traitor: testo, traduzione e videoclip della canzone di “Sour”

Natti Natasha figlia

Oggi 22 maggio 2021, la cantante ha dato alla luce la sua prima figlia in un ospedale di Miami. La bambina, Vida Isabelle Pina Gutiérrez, pesa 3 chilogrammi ed è alta 50,8 centimetri.

La piccola è la prima figlia di Natti e del suo fidanzato Rafael “Raphy” Pina. Secondo un comunicato, è stato un parto naturale: la bambina è in un perfetto stato di salute e i genitori sono stati talmente felici e grati per l’affetto ricevuto da tutti i fan.

Sembra che la cantante di “Criminal” non potesse avere dei figli, ma all’inizio dell’anno ha sorpreso tutti i suoi ammiratori con una gravidanza, ottenuta con tantissimo sforzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATTI NATASHA (@nattinatasha)


Potrebbe interessarti anche: Ellie Goulding: la cantante britannica ha dato alla luce suo figlio – I dettagli

“Una prova in più che noi donne siamo delle guerriere”

Ha dichiarato l’artista in un’intervista nella quale parlava della sua gravidanza, arrivata con molto sforzo e molti controlli. Infatti, i medici le avevano sempre confermato che non sarebbe mai diventata madre.

Quindi, facciamo tantissimi auguri a Natti Natasha e alla sua famiglia per la nascita di Vida, alla quale la cantante ha dedicato la canzone “Princesa”.

Potrebbe interessarti anche: Niall Horan e Anne-Marie “Our Song”: testo, traduzione e videoclip della canzone

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here