This is us: in arrivo la versione italiana della serie. Le riprese di NOI

Sono finalmente iniziate le riprese di Noi, la versione tutta all’italiana This is us, la serie Tv che ha fatto piangere tutto il mondo. Siete contenti?

La serie Tv This is us ha fatto innamorare e allo stesso tempo piangere tutti. La serie, che si concentrava sulla storie intrecciate della famiglia Pearsons.

La serie TV ha fatto il suo debutto nell’anno, riscontrando sempre più un maggiore successo rispetto all’anno precedente, andando avanti con le stagioni.

Inoltre è una delle poche serie TV divenute famose grazie alla piattaforma streaming Amazon Prime Video, e non con la rivale multinazionale Netflix.

Ma andiamo nello specifico, e parliamo del This is us italiano che si intitolerà Noi.

Noi italiana
(Fonte – Social

This is us – Noi, la versione italiana

L’arrivo di questa serie televisiva all’italiana è arrivata recentemente, annunciata dallo stesso regista Luca Ribuoli, il quale ha lavorato ad altri progetti importanti come quello di L’allieva.

All’interno della serie vedremo l’amatissimo Lino Guanciale che interpreterà Pietro, la versione italiana di Jack Pearsons che nella versione americana veniva interpretato invece da Milo Ventimiglia.

Lino Guanciale ha di recente postato sui social la prima immagine nei panni di Pietro, nella quale indossa già i baffi, probabilmente finti, utilizzati per meglio assomigliare a Jack Pearsons.

Nel cast, al fianco di Lino Guanciale però vedremo recitare anche talentuosi attori come Aurora Ruffino, Dario Aita e Francesca Agostini.

L’attore annuncia l’inizio dei suoi lavori nel cast con un post nella descrizione del quale riporta:

Potrebbe interessarti anche: This is Us: la serie sta per dirci addio. La sesta sarà l’ultima stagione?

“Ben arrivato Pietro! Oggi si comincia!”

La serie però, ancora prima di debuttare ha già ricevuto grosse critiche. La versione originale è stata da tutti nominata come un capolavoro, e quella italiana invece ha un alto rischio di apparire semplicemente come la “brutta copia“.

Nonostante ciò, è bene specificare che le riprese dureranno almeno fino a fine anno e che per poterla vedere in TV dovremo sicuramente aspettare l’arrivo del 2022.


Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy