Sfera Ebbasta: Diretta IG con il suo sosia, la somiglianza è pazzesca!

Si dice in giro che ognuno di noi abbia 7 sosia sparsi per il mondo, ma uno di quelli di Sfera Ebbasta è in Italia. La somiglianza fra i due è letteralmente assurda.

Sfera Ebbasta è un noto rapper che da qualche anno ha spopolato fra i più giovani. Famoso per la sua musica e i suoi capelli solitamente colorati, ha recentemente svolto una diretta su Instagram con uno dei suoi sosia.

La somiglianza è tremendamente scioccante, a tal punto da farci sospettare che i due siano gemelli separati dalla nascita. Adesso vi mostriamo il video tratto dalla diretta così che possiate anche voi confrontare i due volti e dire la vostra.

sfera ebbasta sosia in diretta
(Fonte – Instagram)

Sfera Ebbasta – Il suo sosia in diretta con lui

Sfera Ebbasta è solito svolgere dirette su Instagram per intrattenere i suoi migliaia di fans. Ma una di recente, per puro caso il noto rapper ha beccato in videochiamata qualcuno di cui non si sarebbe mai aspettato.

Sfera infatti era così allibito che afferma:

“E’ assurdo, mi sembra di fare una videochiamata con me stesso”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da $€ (@tonio_vvs)

Ed infatti, fra loro sembrano non esserci differenze. Il sorriso, i capelli, i lineamenti del volto. E’ tutto così simile che potrebbero davvero essere fratelli.

 Potrebbe interessarti anche: Sfera Ebbasta: in arrivo la sua linea di gioielli che sta già facendo discutere!

Il sosia in questione si chiama Antonio, e sul suo profilo Instagram è possibile vedere le decine di foto che egli ha postato, taggando quasi ogni tanto il noto cantante quasi come se fosse realmente lui.

Infatti, non solo la somiglianza è tanta, in aggiunta, Antonio ha tagliato anche i capelli con lo stesso identico taglio di Sfera, applicando anche una tinta della stessa tonalità di colore rosso.  Persino il suo stile è uguale!

Insomma la somiglianza ci lascia senza parole, voi che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy