Sfera Ebbasta: in arrivo la sua linea di gioielli che sta già facendo discutere!

Sfera Ebbasta ha in mente un nuovo progetto lavorativo. Sta arrivando infatti la sua linea di gioielli che fin dai primi istanti ha creato delle polemiche! 

Sfera Ebbasta ha appena lanciato sul mercato la sua linea di gioielli e quasi sicuramente diventerà una collezione che farà molto parlare di se.

Protagonista della collezione sarà la perla, a cui Sfera ha voluto dare un significato ben preciso. Anelli, collane e bracciali avremmo come fil rouge perle di dimensioni e colori variabili.

Ma perchè ha scelto come simbolo proprio la perla? Questo gioiello ha da sempre rappresentato una certa libertà di genere, non è un caso infatti che venga sfoggiata da tutti!

Inoltre la perla fa riferimento anche all’antichità:

“La perla è stata il più grande premio del gioco olimpico nell’antica Roma, è sempre stata vista come la medaglia dei vincitori

Potrebbe interessarti anche: JBalvin: Il cantante Colombiano annuncia su tutti i social la sua nuova collaborazione

Trapper italiano
(Fonte Instagram)

Le polemiche dopo l’uscita della linea di gioielli di Sfera Ebbasta

Il rapper, per la realizzazione di questa linea, ha collaborato con Aporro, ma sin da subito sono scoppiate delle polemiche sui prezzi che non rispecchierebbero la qualità proposta.

Trapper italiano
(Fonte Instagram)

Bisogna dire che la collezione era stata presentata come una linea “low cost”, accessibile quindi a tutte le tasche. Ma i prezzi non sembrano confermare queste dichiarazioni.

Il costo dei gioielli oscilla tra i 79 e i 30.000 euro. L’obiettivo principale di Sfera era quello di creare dei gioielli che fossero unisex, oltre al fatto che fossero per tutti i tipi di disponibilità economiche.

Dopo lo scoppio della polemica, Sfera ci ha tenuto a fare delle precisazioni sui reali prezzi dei gioielli scrivendo un post su Twitter:

“Raga se leggete bene sul sito ci sono sia i gioielli in oro che costano di più che quelli non in oro a prezzi accessibili! Detto questo se anche quelli che costano meno non fossero accessibili ricordo che non è obbligatorio avere collane e bracciali. stop cap please”

Che cosa ne pensate? Sfera Ebbasta ha fatto bene a rilasciare questa dichiarazione?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy