Tom Hiddleston: l’attore sta per diventare padre? Facciamo chiarezza

Tom Hiddleston, una presunta gravidanza della compagna di lunga data fa scoppiare di commenti tutti i Social, dai fan e dai followers.

Tom Hiddleston, lunedì sera è stato paparazzato durante una romantica cena in compagnia della sua compagna. Dalle foto emerse si è potuto presumere che ci sia un pancino sospetto.

Secondo alcuni articoli che sono stati pubblicati, delle fonti vicine alla coppia avrebbero affermato che i due giovani starebbero per diventare genitori. I sospetti e le voci sono dilagate anche per un fatto molto insolito.

Potrebbe interessarti anche: Loki: svelata la data di uscita su Disney+ della nuovissima serie Marvel (VIDEO)

Difatti la presunta futura mamma ha brindato ben due volte, ma non con vino, come il compagno, bensì con due bicchieri d’acqua. Sarà solamente un caso?

Tom Hiddleston, le dichiarazioni

L’attore non ha espresso nessun tipo di dichiarazione in merito fino ad ora, ma il proprio portavoce ha affermato che la vita privata di Tom rimane tale. Nessuna smentita quindi, ma nemmeno nessuna certezza.

I tweet sono scoppiati, i commenti sono dilagati a migliaia nelle ultime 24 ore anche perché un’altra notizia si vocifera, un fidanzamento imminente. Ovviamente ora staremo attenti ad ogni aggiornamento in arrivo e in uscita per vedere se quel pancione sospetto dovesse affermarsi come una gravidanza.

Potrebbe interessarti anche: Marvel: annunciati i film della fase 4! Siamo in attesa di ben 10 film (VIDEO)

Tom Hiddleston
(Foto Instagram)

Sappiamo molto bene che durante il periodo di attesa di un bebè le neo-mamme non possono bere nessun tipo di alcolico. Oppure era semplicemente un disdegno momentaneo per il vino rosso? Voi cosa ne pensate?

La tendenza su Twitter momentaneamente non tende a calare perciò forse un fondo di verità in questa storia ci potrebbe essere?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok