I Simpsons avevano già predetto il futuro? Pazzesco l’elenco delle premonizioni

I Simpsons stupiscono tutti con l’elenco delle premonizioni che poi si sono rivelate veritiere. Scopriamo insieme gli eventi predetti

La sitcom animata statunitense creata nel 1987 dal fumettista Matt Groening, narra le avventure di una classica famiglia americana che affronta le difficoltà quotidiane. Come tutti saprete la famiglia è composta da 5 componenti.

Homer e Marge Simpsons hanno il compito di educare e crescere nel migliore dei modi i figli che sono Bart (la peste), Lisa (l’intelligentona della casa) e la piccola Maggie.

Simpsons
(fonte: social)

Quali avvenimenti, poi realmente successi, hanno predetto i Simpsons?

Nella serie che ha conquistato praticamente tutto il mondo tanto da essere un programma ormai fisso su Italia 1, oltre a intrattenerci e a farci divertire, in alcuni episodi sono stati inseriti degli avvenimenti che ci hanno lasciato con il fiato sul collo.

Alcuni di questi avvenimenti che inizialmente credevamo fossero ridicoli, si sono poi rivelati veritieri, rendendo il tutto molto più inquietante di quanto potessimo mai immaginare. A rendere il tutto ancora più sospetto è il fatto che gli eventi si sono avverati dopo molti anni dall’uscita degli episodi.

Potrebbe interessarti anche: Shrek: La mamma orsa del cartone trasformata in un tappeto. Scioccati i fan

Nell’elenco possiamo ricordare l’elezione di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti D’America, questo però è già acqua passata.

Oltre ovviamente la premonizione di una pandemia globale che avrebbe messo in ginocchio quasi tutto il mondo, portando disordini e costringendo le persone a abituarsi all’uso della mascherina per proteggersi dal virus.

Potrebbe interessarti anche: La stella marina di Spongebob, Patrick, avrà il suo show! Quando uscirà?

Tra gli avvenimenti predetti del 2021, ricordiamo l’outfit di Kamala Harris. O ad esempio il volo di Richard Branson nello spazio, il tutto predetto in un episodio andato in onda nel 2014.

Per non parlare dell’elezione di Joe Biden, seguita poi dall’aumento del debito pubblico lasciato da Donald Trump. La serie aveva predetto persino la rivolta del Campidoglio degli Stati Uniti del 6 gennaio 2021.

Saranno solo una serie di coincidenze o i creatori della serie avevano previsto realmente tutto?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy