Halsey ha partorito, il nome e le commoventi foto del primogenito della cantante

Arriva finalmente la fantastica notizia della nascita del primo genito di Halsey. Che nome avrà scelto la cantante per il suo primo figlio?

La cantante e compositrice statunitense aveva da poco pubblicato l’uscita del suo nuovo album intitolato “If I Can’t Have Love, I Want Power“. Nel quale racconta quanto possa essere difficile la gravidanza ma soprattutto quanta forza hanno le donne che portano in grembo una vita.

Pochi minuti fa arriva finalmente la foto tanto attesa di lei che culla il suo primo figlio tra le sue braccia, con al fianco l’uomo della sua vita.

Halsey
(foto: Instagram)

Ma che nome ha scelto la cantante statunitense Halsey per suo figlio?

Il web è già impazzino per la notizia. La foto infatti, oltre a fare il giro del web, è anche in tendenza su Twitter. Molti sono gli utenti che hanno condiviso il post della cantante sui rispettivi profili social,  congratulandosi con lei e augurandole il meglio.

 Facciamo chiarezza, la foto è stata pubblicata solo pochi minuti fa ma la neomamma statunitense si è concessa qualche giorno di lontananza dai social subito dopo aver partorito, per riposa e per godersi i primi attimi di vita del figlio insieme al fidanzato Alev Aydin.

Potrebbe interessarti anche: Halsey: ultima foto della cantante ha lasciato tutti senza parole.

La cantante statunitense infatti ha poi dichiarato di aver partorito il 14 luglio. La cantante è quindi diventata mamma all’età di 26 anni, il fidanzato Alev Aydin, nonché padre del piccolo, ha invece nove anni in più di lei.

Nel post pubblicato dalla neomamma sono presenti due foto, una che ritrae la  cantante in dolce compagnia del figlio e del fidanzato, nell’altra invece è presente solo la cantante mentre allatta il piccolo.

“Gratitudine per la più rara ed euforica nascita. Offerta dall’offerta dell’amore.” 

Potrebbe interessarti anche: Halsey annuncia l’uscita del nuovo album, la copertina senza veli spiazza (FOTO)

Ha scritto Halsey come didascalia del post. Aggiungendo poi il nome del neonato. Ender Ridley Aydin, questo è il nome scelto per lui.

Sotto il post possiamo notare l’infinito numero di commenti che si congratulano per la nuova nascita. È presente anche un augurio di Olivia Rodrigo, la quale ha commentato il post un la seguente frase:

“La famiglia più bella!” 

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy