Damiano dei Måneskin accusato di razzismo, arrivano le scuse del cantante

Accuse molto gravi per Damiano, il cantante dei Måneskin, il quale è stato accusato di razzismo. Subito dopo però si scusa pubblicamente

Il cantante dei Måneskin, ormai famoso in tutto il mondo grazie al successo riscontrato dopo l’Eurovision, è ormai sotto gli occhi di tutti. Ogni sua mossa infatti è sotto il severo giudizio degli dei fan e degli invidiosi che cercano il minimo dettaglio per poterlo infangare.

Nelle ultime ore infatti, sul cantante si è scaraventato un putiferio di critiche per via di una parola utilizzata in un suo brano. Il cantante però non perde tempo e si scusa subito pubblicamente.

Damiano
(fonte: social)

Perché il cantante dei Måneskin, Damiano, è stato accusato di razzismo?

D’altronde è risaputo che con l’arrivo del successo arrivano automaticamente le critiche. Critiche molto pesanti però sono state rivolte al cantante della famosa band italiana. Critiche che potrebbero far crollare l’impero che stanno innalzando i giovani talenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Nelle ultime ore infatti, la band ha pubblicato una cover senza alcuna malizia. Nel testo della canzone scelta però è presente una parola molto offensiva, la quale discrimina pesantemente le persone di colore.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin, collaborazione inaspettata in vista, il brano è già pronto. Tante

La canzone in questione, dalla quale è stata creata la cover dalla band, si tratta di “ Black skinhead” di Kanye West, pubblicata nel lontano 2013.

Nel testo della canzone in realtà l’offesa si ripete di continuo, molto probabilmente le critiche al cantante sono state fatte proprio per il continuo ripetersi.

Potrebbe interessarti anche: Victoria dei Måneskin fa chiarezza sull’aggressione: rivelazione clamorosa (FOTO)

Il testo cita tali parole:

“Questi neri non cag*no nulla. Cosa dici a un uomo mascherato, questo bastardo senza gloria”

Subito dopo però il cantante si è scusato clamorosamente, dichiarando che non era sua intenzione ferire o discriminare. Alcune persone però continuano ad attaccarlo non accettando le scuse.

Dimostrazione del fatto che gli attacchi contro di lui hanno anche lo scopo di infangare il suo nome? Lo scopriremo nelle prossime ore.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy