Coldplay, annunciata l’uscita del nuovo album. Quando uscirà il nono disco?

I Coldplay fanno impazzire il web annunciando l’uscita del nuovo. Quando uscirà il loro nono disco? Scopriamolo insieme. 

Il gruppo musicale britannico, formatosi a Londra nel 1997, è composto da: Chris Martin, Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion. La band, dopo tanto, torna a farci sognare con la loro fantastica musica, annunciando l’uscita del loro nono album.

La data è stata annunciata da soli pochi minuti e già la notizia ha ha fatto il giro del web, quindi facciamo sulla data precisa dell’uscita.

Coldplay
(foto: Instagram)

Quando uscirà quindi il nuovo album della band britannica, i Coldplay?

La band torna a darci speranza annunciando l’uscita del nono album, il quale renderà sicuramente migliori le nostre giornate grazie al loro modo di fare musica che riesce a conquistare chiunque. Notizia che tutti i fan della band aspettavano ormai da tempo.

In questo ultimo periodo, nel quale abbiamo attraversato il periodo peggiore degli ultimi anni, i dispiaceri causati dal Covid sono stati molti, la musica però ci ha sempre accompagnato in queste giornate tenebrose.

Potrebbe interessarti anche: MILLEPIANI di Casadilego, testo e videoclip musicale del nuovissimo brano

Riuscendo così a regalarci degli attimi di spensieratezza. Molti ancora oggi non capiscono ciò che si nasconde dietro una semplice canzone, la quale apparentemente potrebbe essere vista solo come strumento per fare soldi.

In realtà invece è uno dei strumenti più forti per trasmettere emozioni, per dare speranza e forza. Questo infatti è lo scopo della band britannica che , con ogni singola canzone da loro creata, ha come obbiettivo di arrivare al cuore delle persone.

Potrebbe interessarti anche: BTS e Coldplay: collaborazione musicale in arrivo? La clamorosa comunicazione

Questo sarà sicuramente l’intendo pensato anche per il loro nono album. I fan hanno sempre colto alla perfezione l’importanza e i valori che il gruppo musicale britannico cerca di trasmette. Proprio per questo la notizia dell’uscita è persino in tendenza su Twitter.

Il loro nono disco ” Music of The Spheres“, uscirà il 15 ottobre 2021 e, i fan più sfegatati, sperano che con questa nuova uscita la band potrà finalmente tornare a fare concerti e tour in tutto il mondo.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy